Macro project

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Bellissima! vai eli!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Oggi tanto impegno ma risultati così così: pensavo fosse una grande idea esplorare la vecchia scheda madre ma alla fine ho trovato solo 2-3 "soggetti interessanti", per non contare la polvere accumulata nel tempo e i pelucchi lasciati dallo swiffer nel tentativo di spolverare.
Scelta molto efficace .... a primo impatto potrebbe sembrare un salvagente ;)
Sta diventando un bel progetto il tuo
:yes:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Sai che se non spiegavi cos'era sarei ancora li a cercare di capirlo da solo???:confuso:
Comunque bella l'idea, ma il soggetto è un po' aridino...almeno per me...ma son gusti, come al solito! Ad ogni modo, comincio ad invidiarti il centino!:eek:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Sai che se non spiegavi cos'era sarei ancora li a cercare di capirlo da solo???:confuso:
Comunque bella l'idea, ma il soggetto è un po' aridino...almeno per me...ma son gusti, come al solito! Ad ogni modo, comincio ad invidiarti il centino!:eek:
ti ringrazio ormai avevo quest'idea.. ma in effetti è uno scatto poco emozionante ;)
Idea molto carina e bello scatto, forse l'avrei composta diversamente ma anche così non mi dispiace.

Bella foto, complimenti :)
Grazie ;) ho provato molte altre angolazioni, ma alla fine questa era la meno peggio. Più avanti nel progetto proverò altri scatti simili ad altre componenti elettroniche, se mi capitano fra le mani.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
mai usato il treppiede u.u sempre e solo il flash u.u
comunque bella!! peccato per la pdc :(
A me scoccia sempre un po' partire carica di cose come un mulo (borsona per reflex e 2 flash + treppiede), altrimenti addio passeggiata rilassante ed oggi non mi andava proprio e sono andata con macchina al collo e flash metz in tasca del cappotto.
Per la pdc lo schermo alla luce del sole mi ha fregato bastava che guardassi più attentamente, ma si vede che non era proprio giornata... sarà stato il pensiero per tutti i doni da portare stasera :p

comunque è una lezione in più per imparare a sapere quali sono i parametri giusti in modo da azzeccare lo scatto al primo colpo... qui avrei dovuto sapere che f/7.1 era poco.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
A me piace...si, la pdc è stretta, però devo dire che comunque rende bene questo scatto! ;)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
bell'idea, ma la porzione di "fili" in basso a destra, personalmente, trovo che disturbi un po'...
 
Alto