Meeting di P2L al Cimitero monumentale del Verano (RM)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Beh... se è proprio così famoso... :misterioso:

Per me non ci sarebbe nessun problema, ma ad esempio per Nunzio che viene con l'aereo (atterra a Ciampino) e qualche altro che viene con i mezzi pubblici? Si troverebbero un po' fuori mano. :(
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
IO...PRESENTE ovunque!

Le ville di Tivoli mi stimolano molto.

Sono stato a Villa Adriana in una delle mie prime uscite con la reflex. Sarebbe interessante vedere la differenza!
(Se poi non si noterà differenza...mi deprimerò perchè tutto il tempo utilizzato per migliorare la mia tecnica sarà stato totalmente sprecato! Mhhhhhh....ripensandoci...quasi quasi non vengo! :p)

Villa d'Este è meravigliosa! La conosco, ma non ci vado da un po' e soprattutto mai con la mia amata reflex.

Villa Gregoriana....mai vista! Ma mi sono ripromesso di andare...se andiamo tutti insieme....benissimo! ;)

Sarei presente anche alla visita al Verano e in qualsiasi altra location!

Insomma....mi piace l'idea di una gita "fotografica"! :)
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Eccomi, sono stato assente per un pó di giorni e non hó seguito la discussione, io per il posto non ho nessuna preferenza (non ne conosco neanche 1:)) io verrei principalmente per incontrare voi altri utenti:) il mio unico problema sono le date, nel senso che se lo só per tempo non pagherei molto il volo, poi per il resto non vorrei creare problemi:)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Allora, io direi di fare così... per sabato 24 fin ora mi pare nessuno abbia espresso problemi, quindi lo confermerei definitivamente.

Per il luogo, mi hanno detto che anche villa Ada è molto carina (strano a dirsi a 30anni, ma non ci sono mai stato...). Che ne pensate? Qualcuno c'è stato? C'è molto da fotografare?
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ah ecco... buono a sapersi... da google maps mi sembrava ci fosse "qualcosa", ma la tua esperienza diretta vale mille volte di più di una supposizione. :)

Qualche altra idea? Oppure la conferma di Tivoli... ditemi voi.

Cerchiamo di organizzarci a breve così ufficializziamo la cosa e magari vengono anche altri da fuori. :)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Per me nessun problema... per altro leggo:

"E’ permesso filmare e/o fare fotografie all’interno del Cimitero?
Si, solo per fini privati. Per film commerciali, spot etc deve essere richiesta l’autorizzazione all’Amministrazione che darà il benestare e fornirà il compenso da pagare."

Quindi qua non ci sarebbe nessun problema... gli altri che dicono?

EDIT: Ho parlato con Nunzio e purtroppo ha dovuto rinunciare a venire... quindi ora problemi logistici non ce ne sono, credo.
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
o raga io ci sto dentro alla grande. Tivoli va benissimo
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
La data è il 24 marzo.

Il luogo... boh... si è indecisi su Tivoli o sul cimitero protestante (o altre alternative valide dell'ultima ora)... stavamo aspettando che anche altri esprimessero la loro opinione.

Direi di chiudere il 10 (ossia prendere la decisione finale), così ci sono 2 settimane precise per organizzarci. :)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
IMPORTANTE:

Allora, please facciamo una conta... così si capisce meglio. :)

Prego tutti quelli intervenuti nella discussione di dare conferma per il 24 c.m. e indicare la propria preferenza tra:

- Tivoli
- Cimitero Protestante
- Altro (indicare cosa!)

Grazie.

Penso che qualcuno non riceva più le notifiche, quindi:

ehlnat74 RITIRATO
dude CONFERMATO, TIVOLI
vince.vega CONFERMATO, CIMITERO PROTESTANTE
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
purtroppo non mi hanno confermato un giorno di permesso a lavoro....cmq se si organizza qualcosa qua a roma in mattinata, una scappata riesco a farla
 

ehlnat74

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
130
Località
Roma
Sesso
Maschio
purtroppo il 24 ho un impegno, mi spiace non poterci essere.... sarà per la prossima volta....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto