Mini raduno in Lombardia domenica 9 dicembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Ancora nulla???
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
dove sono andato domenica con over era pieno di uccelli e qualche camoscio :) e i panorami non mancano
Eh ale non e' colpa mia se non funzionano :)
Sorry ma osso tu quelle foto che potrebbero stare benissimo su national o 1x dove le tiri fuori??? Non possiamo andare li???
osso contestas?
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Cavolo Domenica non ci sono! e nemmeno il 15 o 16 che sia!! :(
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
io domenica sarei libero. Se volete passarmi a trovare qualcosa si organizza :)
 

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
Sorry ma @osso tu quelle foto che potrebbero stare benissimo su national o 1x dove le tiri fuori??? Non possiamo andare li???
C'e' molta strada da fare,la cosa e' praticamente impossibile visto le diverse residenze di ognuno di noi,alcuni di voi dovrebbero partire alle 5.00 di mattina e fare un sacco di km :(
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Tipo io che arrivo dalla valle d'aosta. Qualcosa in piemonte sarebbe meglio ;)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Eh uno e' di monza se vado da quelle parti li vendo li :)
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
se domenica 16 volete venire sul lago di como qualcosa di bello si trova di sicuro.
Pinku hai risolto per la reflex poi? Il giovane fotografò sarà presente al raduno con la sua bestiola personale? :)

Se poi vieni con tutto il battaglione mi cimento in family portraits :)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Idem io devo farli mercoledi i family portraits :(
 

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
Stefano.Minella Fabiolumix motoralex e a tutti quelli che si vogliono aggiungere...
Io la butto li,si potrebbe andare a Consonno (LC),ci si trova a Lecco per le 9.00 ,dopo vi accompagno io ;) ,eventualmente portarsi mangiare al sacco,e' un posto tranquillo dove si trovano spunti fotografici e si possono fare tutte le prove ed esperimenti del caso senza esssere disturbati,l'unica cosa che vorrei delle risposte certe entro le 14.00 di oggi,altrimenti io mi organizzo diversamente :)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Azzzz un po distantino per me :(
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Pinku hai risolto per la reflex poi? Il giovane fotografò sarà presente al raduno con la sua bestiola personale? :)

Se poi vieni con tutto il battaglione mi cimento in family portraits :)
Allora per la macchina fotografica dovrei aver risolto. Ho trovato a Bergamo una 350D a 65€, ha un leggero difettuccio sull'apertura del flash, che a detta del venditore ogni tanto si incastra, ma poi una volta aperto funziona correttamente. Non mi è ancora arrivata, ma l'ha spedita ieri pomeriggio, quindi sett prox dovrei averla, poi vi dico se mi hanno fregato o meno. (Ho parlato al tel con la ragazza che la vende e mi sembra seria, ma l'inculata è sempre dietro l'angolo :))

Poi mi toccherà dare il 18-55 a mio figlio e (mio malgrado :)) dovrò comprarmi un altra ottica... :cool:

Per il raduno invece non ho capito la data, sarà il 9 o il 16? per il 9 non ci sono, per il 16 potrei organizzarmi.

:)
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Stefano.Minella Fabiolumix motoralex e a tutti quelli che si vogliono aggiungere...
Io la butto li,si potrebbe andare a Consonno (LC),ci si trova a Lecco per le 9.00 ,dopo vi accompagno io ;) ,eventualmente portarsi mangiare al sacco,e' un posto tranquillo dove si trovano spunti fotografici e si possono fare tutte le prove ed esperimenti del caso senza esssere disturbati,l'unica cosa che vorrei delle risposte certe entro le 14.00 di oggi,altrimenti io mi organizzo diversamente :)
Per me non ci sono problemi. Fabiolumix tu portati fino a Romagnano, li ci possiamo trovare anche con Stefano.Minella e proseguire assieme. Per maggior sicurezza dovremmo scambiarci i cell
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto