Mini raduno in Lombardia domenica 9 dicembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
ma motoralex da Romagnano quale autostrada si prende? perchè io devo tornare su. Se prendete la torino milano vi aspetterei più in basso no?
arrivare a Romagnano ci metto 1 oretta
ma kemper che è vicino nemor ecc non vengono?
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Grazie del tag Fabio, non avevo letto questo 3d... purtroppo domani non ci sono, gli impegni natalizi sono la priorità (aimè), ma sarei libero domenica prossima ;)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Vedo ora anch'io la discussione ... sorry, ma domani sono già impegnato :(
... se avessi avuto prima il tag :mad:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Azzz pensavo che l'avevato già visto peccato... beh dai si rifarà :) tanto abbiamo ancora meno di 2 settimane alla fine del mondo :birra:
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
ma motoralex da Romagnano quale autostrada si prende? perchè io devo tornare su. Se prendete la torino milano vi aspetterei più in basso no?
arrivare a Romagnano ci metto 1 oretta
ma kemper che è vicino nemor ecc non vengono?
Da Romagnano si va verso Varese poi Como.
porcaccia ma è 1 ora e 40 da qui, il povero fabio dovrebbe partire alle 3 di notte XD
Possiamo trovarci anche un pò più tardi rispetto alle nove a Lecco
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
io posso partire anche alle 6 e mezza :) quando volete in meno di 1 ora dovrei essere a Romagnano. Devo convincere StrongAle a farsi un pezzo di strada con me :)
 

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
Quindi salta tutto...come previsto :(nel caso fatemi sapere se organizzate qualcosa in futuro :confuso:
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Appena parlato con Fabiolumix, ci troviamo domattina alle 8 nel parcheggio del mercatone1 o casamercato, appena fuori del casello di romagnano e da li si procede per lecco. osso dacci un indirizzo da navigatore dove trovarci,per sicurezza alle 9.30
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Quindi salta tutto...come previsto :(nel caso fatemi sapere se organizzate qualcosa in futuro :confuso:
Eheheh, vali sicuramente di più come fotografo che come veggente:p. attendiamo una tua conferma.
 

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
Io avevo bisogno di una risposta certa entro le 14.00 di oggi,purtroppo non avendola ho preso altri impegni,a questo punto io direi di organizzare meglio e con anticipo la prossima uscita fotografica,in modo tale da dare il tempo e il modo a tutti quelli che vogliono partecipare di organizzarsi al meglio
Sarebbe bello una volta stabilita una data certa e un luogo di ritrovo, fare una lista dei partecipanti sicuri e quelli in forse,in modo tale da potersi scambiare il numero di cell. per contatti piu' rapidi ;)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Ma guarda che noi prima delle 14:00 stavamo decidendo tutto. Ma sei scomparso
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Io avevo bisogno di una risposta certa entro le 14.00 di oggi,purtroppo non avendola ho preso altri impegni,a questo punto io direi di organizzare meglio e con anticipo la prossima uscita fotografica,in modo tale da dare il tempo e il modo a tutti quelli che vogliono partecipare di organizzarsi al meglio
Sarebbe bello una volta stabilita una data certa e un luogo di ritrovo, fare una lista dei partecipanti sicuri e quelli in forse,in modo tale da potersi scambiare il numero di cell. per contatti piu' rapidi ;)
Questo si che si chiama lanciare il sasso e nascondere la mano:frusta:
Ma guarda che noi prima delle 14:00 stavamo decidendo tutto. Ma sei scomparso
Fabio per me ci si può trovare comunque, a questo punto lasciamo perdere la lombardia, potremmo fare una cosa a metà strada, tipo il parco della Burcina a Pollone ( vicino a Biella ), che dici? Se poi riappare anche mr. minella ben venga.
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Che parco e'?
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Che parco e'?
Un posticino molto romantico:p. Scherzi a parte, trattasi di un parco botanico che si arrampica su per un monte dove dovrebbero esserci pure diversi animali. Altrimenti si potrebbe fare un pò di panning agli sciatori di Bielmonte ( sempre sopra Biella per par condicio ). Nel caso di Bielmonte direi di trovarci verso le 10 e prenotare un bel piatto di polenta al bocchetto sessera per le 13 ( fidati )
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Io opterei quasi per il parco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto