Mini raduno in Lombardia domenica 9 dicembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Leggo ora sul sito del parco che dovrebbe essere chiuso per pericolo frane. Mi sa che andrò a bielmonte , più attirato dall'ottima polenta che dalle foto al gelo
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
:( io la polenta la mangio tutte le settimane
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Ok. Allora propongo un'uscita al parco Magni ( Borgosesia ) con conseguente grigliata di pesce a ca mea
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
azzz ma alla fine siamo solo io e te?
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
allora si dovrebbe organizzare un'uscita itinerante per le migliori tappe proposte del gambero rosso... paesaggi tra una tappa e l'altra e food photography a tavola :D
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
allora si dovrebbe organizzare un'uscita itinerante per le migliori tappe proposte del gambero rosso... paesaggi tra una tappa e l'altra e food photography a tavola :D
E prendiamoci sto anno sabbatico
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
azzz ma alla fine siamo solo io e te?
Non so ma dovesse aggregarsi anche StrogAle non ci sono problemi. A borgo, oltre che al parco Magni si possono fare foto anche alla pista di pattinaggio su ghiaccio e poi GRIGLIA a casa mia
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
eh mi sa che ale non c'è :(
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
prima ero tentato da Consonno... ora mi tentate col cibo... :p

Il problema è che ho in consegna dei lavori ed altri in entrata... e se non consegno entro il 14 vengono a prendermi direttamente dalla California a farmi fuori :D

Domani avevamo in programma di tenere in gran segreto lo studio aperto e portarci avanti coi lavori...
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
motoralex se vuoi venire dalle mie parti vado a ciaspolare :)
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
prima ero tentato da Consonno... ora mi tentate col cibo... :p

Il problema è che ho in consegna dei lavori ed altri in entrata... e se non consegno entro il 14 vengono a prendermi direttamente dalla California a farmi fuori :D

Domani avevamo in programma di tenere in gran segreto lo studio aperto e portarci avanti coi lavori...
Non c'è storia. Il lavoro va preso quando c'è. StrongAle non avevo ancora avuto il piacere di conoscerti ma già dalla citazione del gambero mi sei stato simpatico, quindi l'invito a fotografare a borgo con conseguente pranzo a casa mia consideralo solo rimandato ( naturalmente a breve ). Fabiolumix guai se non ci sei anche tu.
Ciò detto passo e chiudo. Hasta pronto entonces.
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Non c'è storia. Il lavoro va preso quando c'è. StrongAle non avevo ancora avuto il piacere di conoscerti ma già dalla citazione del gambero mi sei stato simpatico, quindi l'invito a fotografare a borgo con conseguente pranzo a casa mia consideralo solo rimandato ( naturalmente a breve ). Fabiolumix guai se non ci sei anche tu.
Ciò detto passo e chiudo. Hasta pronto entonces.
Yes ci sarò. io ho avuto il piacere di conoscere Ale ed è una persona fantastica :)
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Non c'è storia. Il lavoro va preso quando c'è. StrongAle non avevo ancora avuto il piacere di conoscerti ma già dalla citazione del gambero mi sei stato simpatico, quindi l'invito a fotografare a borgo con conseguente pranzo a casa mia consideralo solo rimandato ( naturalmente a breve ). Fabiolumix guai se non ci sei anche tu.
Ciò detto passo e chiudo. Hasta pronto entonces.
Yes ci sarò. io ho avuto il piacere di conoscere Ale ed è una persona fantastica :)
:timido::love:

Molto volentieri motoralex, foto + grigliata sono un binomio a cui non posso dire di no e che mi stava mettendo davvero in crisi per domani eheh!

Rimango sintonizzato per l'imminente grigliata fotografia allora :cool: :festa:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Quindi quando si fa??? Non aspettiamo solo l'ultimo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto