minimalpaesaggio........

lugeta

Maestro
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
557
Località
Provincia di Varese
Corpo macchina
Sony A55
???
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Hem overuccio caro........faccio un pò fatica a capirlo......ma c'è una formula segreta che magari mi svelate?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Hem overuccio caro........faccio un pò fatica a capirlo......ma c'è una formula segreta che magari mi svelate?
ha ha ha no nessuna formula, è solo che i commenti mentre inquadravo il telone e questa......erano, ma quà non c'è nulla di interessante andiamo, è così ho voluto far vedere come dal nulla si trovano ispirazioni......:p
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
ha ha ha no nessuna formula, è solo che i commenti mentre inquadravo il telone e questa......erano, ma quà non c'è nulla di interessante andiamo, è così ho voluto far vedere come dal nulla si trovano ispirazioni......:p
Vedi che la formula c'era???????!!!!???
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Penso che sia davvero questa l'essenza che distingue un grande fotografo da uno meno grande...lo spirito di osservazione,riuscire a vedere qualcosa dove gli altri non vedono....e tu over ci sei riuscito. :applauso:
Complimenti :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
E stic... minimalismo si, ma pur sempre con classe!!! Alla faccia del nostro Carlo! :corna:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
A me piace un botto! Una nitidezza incredibile e colori brillanti!! Cioè, come creare un'ottima foto senza un soggetto definito, incredibile! ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Scusate...senza che mi menate e senza voler fare il bastian contrario..posso dire umilmente che a me non dice granchè? forse però è perchè non la capisco io...:confuso:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Scusate...senza che mi menate e senza voler fare il bastian contrario..posso dire umilmente che a me non dice granchè? forse però è perchè non la capisco io...:confuso:
Hehehehe ma no nemmeno a me dice un granché...mi sa che Ci troviamo davanti a una provocazione vero overuccio caro????
 
Alto