Novita, sigma 50 1.4 serie Art

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Sigma da un po' di tempo a questa parte si sta dando veramente da fare con prodotti secondo me più interessanti di quelli tirati ultimamente fuori da casa canon ;)
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
magari parlava di newton21890.. co tutti sti mariani!
Oppure diceva che te lo compri così poi ne regali uno (dei tuoi cinquanta cinquanti) al più simpa del forum :p

Magari lo potessi comprare !!! diciamo che su apsc il 50 non so non mi ispira molto :D poi nulla vieta !!!
Però devo essere lesto :furtivo: ... se la mia ragazza scopre che mi c***o altri dindini mi mena :pugile: :D :D :D
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Sigma da un po' di tempo a questa parte si sta dando veramente da fare con prodotti secondo me più interessanti di quelli tirati ultimamente fuori da casa canon ;)

Bhe si questo è vero ... sinceramente confido molto in questa azienda perchè ha tanto potenziale e lo dimostra !!! Spero solo che vada sempre crescendo
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Già il vecchio sigma era meglio del canon (peso e dimensioni a parte).
dubito fortemente di prenderlo in quanto di 50 ne ho già diversi (e poi ho il 50one)

Stavo per dire la stessa cosa!

Magari lo potessi comprare !!! diciamo che su apsc il 50 non so non mi ispira molto :D poi nulla vieta !!!
Però devo essere lesto :furtivo: ... se la mia ragazza scopre che mi c***o altri dindini mi mena :pugile: :D :D :D
I prodotti non si comprano, si mandano in assistenza e poi tornano "cambiati" :emo:
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
L

luigiazzarone

Ospite
Bè sulla mia nuova D7100 farebbe un figurone...Devo solo decider tra questo e il Nikon 85mm 1.8...dipende dal prezzo e dale recensioni...
:fotografo:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Bè sulla mia nuova D7100 farebbe un figurone...Devo solo decider tra questo e il Nikon 85mm 1.8...dipende dal prezzo e dale recensioni...
:fotografo:
Non costerà mai meno dell'85 1.8 nikon. Il 35 ART stava sulle 7-800...Il nuovo 50 secondo me starà sulle 800 euro, va a combattere direttamente con il nuovo nikon 1.4...

Inviato dall'ufficio postale di babbo natale
 
L

luigiazzarone

Ospite
Non costerà mai meno dell'85 1.8 nikon. Il 35 ART stava sulle 7-800...Il nuovo 50 secondo me starà sulle 800 euro, va a combattere direttamente con il nuovo nikon 1.4...

Inviato dall'ufficio postale di babbo natale
Considerando che ora il Sigma costa 435 euro e non so quanto costasse all'inizio, spero che il nuovo obiettivo costi quanto quello vecchio all'inizio altrimenti converrebbe comprare il canon o il Nikon 50mm f/1.4.
Almeno è una mia speranza...
 
L

luigiazzarone

Ospite
Il canon 50mm f/1.4 è una ciofeca o sbaglio ??
Ho avuto il canon 50 1.4 e non era affatto male:

http://www.flickr.com/photos/luigiazzarone/6321518619/in/photostream/

poi l'ho venduto perchè mi sembrava troppo lungo ed ho preso il 28mm 1.8.
Adesso ho un 35mm 1.8 e, cercando una lente da ritratto, sono combattuto tra un 85mm 1.8 ed un 50mm 1.4.
Il 50mm, pur essendo vicino al 35mm che ho già, sarebbe una lente più utilizzabile, non solo per ritratti.
Poi se questo sigma sarà il migliore 50mm 1.4 come quello vecchio la scelta sarebbe già fatta...
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Non è male ma se confrontato con il 50 sigma (sempre nella speranza di beccare la lente buona) perde senza combattere !!!
 
Alto