Nuova 70D

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio

dustardly

Maestro
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
155
Ok anche questa aps-c grazie avrò letto qualche rumors non veritiero allora ...
 

brutale910s

Maestro
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
430
Sesso
Maschio
Cosa mi tocca sentire:facepalm:, hai una 6d e ti fa gola la 70d?? Tussippazz..
La livella non è certo chissà cosa, i 19 punti .. meglio di 11 di sicuro ma se pensi che la 5d nuova ne ha 61 e la 7dmkII sicuramente ne avrà + di 19... sensore rivoluzionario bisogna vedere e cmq non è di certo un sensore 35mm.
Mab la 6D la devo comprare a fine anno e di certo non la paragono alle 70D ma odio canon perché non riesce mai a fare un corpo con tutto.....lascia sempre qualche pezzo indietro per farmi venire dubbi
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mab la 6D la devo comprare a fine anno e di certo non la paragono alle 70D ma odio canon perché non riesce mai a fare un corpo con tutto.....lascia sempre qualche pezzo indietro per farmi venire dubbi
non è che non riesce, frammenta i prodotti per questione di marketing come tutti i brand.. poi adesso è un periodo di rinnovamento, vedrai che a fine anno le cose saranno più chiare.. comunque se vuoi tutto basta che vendi la macchina e ti compri la 5d mark III con relative ottiche ;)

EDIT: per "macchina" intendevo l'automobile! :D
 

brutale910s

Maestro
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
430
Sesso
Maschio
non è che non riesce, frammenta i prodotti per questione di marketing come tutti i brand.. poi adesso è un periodo di rinnovamento, vedrai che a fine anno le cose saranno più chiare.. comunque se vuoi tutto basta che vendi la macchina e ti compri la 5d mark III con relative ottiche ;)
Se mi presti i soldi più che volentieri hauhauhua
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Come volevasi dimostrare..
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Già il solo fatto che abbiano rimesso le microregolazioni dell'AF è buon segno... i 19 punti tutti a croce non saranno il massimo ma sono un bel salto da quelle a 9... il prezzo come al solito è l'incognita, bisognerà vedere quanto scenderà dopo i primi 2-3 mesi.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Cosa mi tocca sentire:facepalm:, hai una 6d e ti fa gola la 70d?? Tussippazz..
La livella non è certo chissà cosa, i 19 punti .. meglio di 11 di sicuro ma se pensi che la 5d nuova ne ha 61 e la 7dmkII sicuramente ne avrà + di 19... sensore rivoluzionario bisogna vedere e cmq non è di certo un sensore 35mm.

Quanto anche perchè bisogna vedere a quanti "- EV " arrivano questi punti, e ricordarsi che fino ad ora la 6d detiente il record con i suoi -3EV che permettono di mettere a fuoco anche quasi al buio!

Io ancora non ho capito perchè diocono "intelligent viewfinder"!

Come volevasi dimostrare..
Finchè non escono i RAW sooc è sempre difficile valutare
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
c.v.d.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Dovete piantare chiodi?
Con la vecchia 5000 ho preso acqua di mare pioggia e neve, e l'ho venduta perfettamente funzionante

Inviato dal mio Nokia 3310
No Robe', però fanno una macchina nuova e pensano a tutti i fronzoli possibili, ma di sostanza poca...
 
Alto