Funzioni Forum Nuovi limiti alle firme

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Hai presente quella che appare sotto la linea tratteggiata sotto il messaggio? Quella è la firma :)
Tu non ce l'hai! :)
infatti non riuscivo a capire visto che mi è arrivato il messaggio di carlo....
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
nemor ha la firma tagliata :giggle:

EDIT: oh quarzo anche io :confuso:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
si ma almeno non si vede
ok, ma l'unica cosa che avevano detto era per rendere più agevole il forum, ma se le carica lo stesso tanto vale :rotfl:

Ps. se si potesse organizzare meglio la firma comunque sarebbero più sfruttabili questi 150px ma cosi :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
io l'ho detto che 150px son pochi LOL
che poi tra l'altro nella pagina viene comunque caricata tutta la firma anche se è troncata credo :)

EDIT: ne sono sicuro! LOL
Non esattamente, nel senso che il limite di 300 caratteri senza bbcode e 900 con i bbcode rimane. Quindi in ogni caso se superi quel limite la firma viene troncata.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Non esattamente, nel senso che il limite di 300 caratteri senza bbcode e 900 con i bbcode rimane. Quindi in ogni caso se superi quel limite la firma viene troncata.
capito, però la mia adesso si vede tutta quando non ha ancora caricato il badge di flickr :)

Ps. se si potesse organizzare meglio la firma comunque sarebbero più sfruttabili questi 150px ma cosi :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
capito, però la mia adesso si vede tutta quando non ha ancora caricato il badge di flickr :)

Ps. se si potesse organizzare meglio la firma comunque sarebbero più sfruttabili questi 150px ma cosi :)
Sta al buon cuore degli utenti di togliere la roba che non entra nella firma, altrimenti sono costretto a rendere i limiti di caratteri, link e immagini più severi. :p

Sull'organizzazione della firma cosa intendi?
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
capito, però la mia adesso si vede tutta quando non ha ancora caricato il badge di flickr


Ps. se si potesse organizzare meglio la firma comunque sarebbero più sfruttabili questi 150px ma cosi
ma io dico...sotto il tuo avatar c'è l'indirizzo della tua home page...che te ne fai di millemila immagini in firma?

Una volta che hai messo i link al "How To" alla mail o a qualche altra cagata....è più che abbastanza
sinceramente sapare che lenti o copri macchina hai non mi cambia la giornata ;)
al tuo flickr ci si arriva dalle foto...

bho....
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Ho capito perchè la mia sforava... era il bannerino del contest!! Stardo :rant:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Sta al buon cuore degli utenti di togliere la roba che non entra nella firma, altrimenti sono costretto a rendere i limiti di caratteri, link e immagini più severi. :p

Sull'organizzazione della firma cosa intendi?
ad esempio se potessi mettere 2 righe di immagini di fianco ad una sola riga di immagine (tipo tabella) sarebbe una bomba!
ma io dico...sotto il tuo avatar c'è l'indirizzo della tua home page...che te ne fai di millemila immagini in firma?

Una volta che hai messo i link al "How To" alla mail o a qualche altra cagata....è più che abbastanza
sinceramente sapare che lenti o copri macchina hai non mi cambia la giornata ;)
al tuo flickr ci si arriva dalle foto...

bho....
vuoi dire che ci credi davvero che qualcono legga o clicchi sul link del mio sito a sinistra? LOL almeno con il badge di flickr se vedevano una foto che gli interessava ci finivano subito dentro :)
per l'atrezzatura, con tutto quello che ho pagato, almeno me la devo tirare un po' :rotfl: se no non vale la pena spendere cosi tanti soldi! :rotfl: ahuahuahauha
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Carlo per curiosità: quanto è largo lo spazio per la firma?
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Fedra.. mi ero affezionato alla piccola elisa che si presentava :addio:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
ad esempio se potessi mettere 2 righe di immagini di fianco ad una sola riga di immagine (tipo tabella) sarebbe una bomba!
Si può fare, ma in realtà la tabulazione è una di quelle cose che un po' appesantisce e può creare anche macelli a livello di formattazione della pagina. Studierò anche questa soluzione ovviamente. :p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ps. ho cercato di modificarla mettendo il badge più piccolo ma mi ha imputtanato tutto :confuso:

EDIT: ho fatto del mio meglio, non mi dice che è troncata ma me la taglia :confuso:
EDIT 2: perchè questa non me la prende e fa sto macello??​
[HOW TO]: Panning Shots
EDIT 3: io non so più cosa fare :rotfl: non mi prende neanche questa:​
[HOW TO]: Panning Shots


 
Alto