Passaggio da Canon 550D a 7D... Si può?

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Conviene acquistarli da HK??? Arrivano??
boh, io li ho presi semplicemente perchè mi servivano da "sommare" a quelli del mio amico per avere piu flash (di solito uso i cactus) quindi non avevo fretta e non mi interessava aspettare... ma alla fine 4 giorni e li avevo a casa!
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
boh, io li ho presi semplicemente perchè mi servivano da "sommare" a quelli del mio amico per avere piu flash (di solito uso i cactus) quindi non avevo fretta e non mi interessava aspettare... ma alla fine 4 giorni e li avevo a casa!
4 giorni???? Waaa e che spedizione hai scelto??? Cmq a meno di 20/30 € io non li trovo :(
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina

Er Monnezza

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
224
Corpo macchina
Bencini Koroll II - Canon 7d
Sesso
Maschio
Se dovrai fare quasi essenzialmente ritratti vai di 5d II ovvio, se pensi che un domani potresti appassionarti a foto sportive o naturalistiche vai di 7d, alla fine micha fa schifo per i ritratti, personalmente da quando ho visto questo filmato http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/7d-da-oggi-in-dotazione-ai-carristi-dellesercito.14966/ mi porto dietro la mia piccola TERMINATOR nei posti più impervi senza più alcun minimo timore la uso con tranquillità sotto la pioggia, sulla neve, al mare.... con la 5d II non so se sarei così temerario. ☔⚡❄⛄
 
Alto