Photoception

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
04_nemor.jpg (2.6 MB)
https://mega.co.nz/#!i5IDCJ6A!fY7Wc1CXNliNIvFmF_x5AxY_3x8tdzuL4ciTaV1kqfI
Più liscia dai :) Nomed a posto? Anche il pixel in più... non c'è più :)
Perfetta! :birra: Approvata, si passa al turno di Sky!

Bella!! :) Anche se l'assenza di Spiderpork si fa sentire...! :fischietta:
Ma dobbiamo farla tutti con la posa in cui fotografiamo lo schermo impugnando la reflex o è una scelta libera?? Ho letto le pagine prima ma non ho trovato niente in proposito, ma forse c'erano in giro altri topic e mi sono persa qualcosa... :timido: (a parte i neuroni, ma stasera ho la febbre e sono scusata, vero?? ;) )
Totale libertà sulla posa, le uniche linee guida da rispettare sono quelle nel primo post. Quindi l'importante è avere la foto della persona precedente stampata o su schermo, senza oggetti sopra e messa il più possibile per dritto rispetto alla foto. :p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Ok, ce l'ho fatta!! Volevo usare una pellicola fotografica come una mascherina alla zorro, ma visto che in casa non ne ho manco una (eeeeeh, 'sti fotografi digggggitali.....!!! :bleh:) me la sono fatta "fai da te"! ;)
Fatemi sapere se va bene, Nomed ... così mi levo 'sta roba dalla faccia, che se torna il mio ragazzo e mi trova così, mi fa ricoverare alla neuro! ;)
In caso positivo, chiamo maxuser tocca a te!!!

https://dl.dropbox.com/u/73356495/05_sky.jpg
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ok, ce l'ho fatta!! Volevo usare una pellicola fotografica come una mascherina alla zorro, ma visto che in casa non ne ho manco una (eeeeeh, 'sti fotografi digggggitali.....!!! :bleh:) me la sono fatta "fai da te"! ;)
Fatemi sapere se va bene, Nomed ... così mi levo 'sta roba dalla faccia, che se torna il mio ragazzo e mi trova così, mi fa ricoverare alla neuro! ;)
In caso positivo, chiamo maxuser tocca a te!!!

https://dl.dropbox.com/u/73356495/05_sky.jpg
ma che bella idea :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Fatemi sapere se va bene, Nomed ... così mi levo 'sta roba dalla faccia, che se torna il mio ragazzo e mi trova così, mi fa ricoverare alla neuro! ;)
Argh il dito sullo schermo! :D Se puoi rifarla lasciando lo schermo è meglio, altrimenti se ormai hai tolto tutto vedo stasera se in pp posso aggiustarla.
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Ci sarebbe questa, con la mia espressione più intelligente :p ma pure qua c'è un pezzettino di dito sullo schermo, anche se meno dell'altra!
https://dl.dropbox.com/u/73356495/05_skybis.jpg
Forse questo qui riesco a sistemarlo in PP, spostando il computer più a destra e ricostruendo il pezzettino che manca... che faccio, ci provo?? L'altra non sarei capace di sistemarla in PP... almeno che non mi dai una dritta su cosa faresti tu, e ci provo! ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
  • Mi piace
Reactions: Sky

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Muahuahuahuah
Decisamente questa !
FAVOLOSA !
:D
Lo sapevo che quando metto in mostra la mia intelligenza e la mia grande vanità, do il meglio di me!!! Ne ho fatte 50 sceme così, e poi ho scelto l'unica "seria"!!! :D
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
La secondaaaa :) La fotografa mascherata :rotfl:
 
  • Mi piace
Reactions: Sky
Alto