Progetto Community?!?

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
L'avevo già visto quel video ed è stata un'idea geniale, anche se nata per caso!!! Io ci stò!! Magari fare una conversazione privata tra tutti gli utenti più attivi, inizia lo spammatore minella e finisce Nomed con poi la scritta che esce "this... is... P2L!!!!!!" :rotfl:
Beh si può fare anche direttamente su un post del forum, più sono le foto e meglio è per il video no?
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Beh si può fare anche direttamente su un post del forum, più sono le foto e meglio è per il video no?
Certamente.. il video lo monterai tu?
Ma non ho capito una cosa quando facciamo la foto sul monitor dovra esserci un utente del forum giusto?

inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Certamente.. il video lo monterai tu?
Ma non ho capito una cosa quando facciamo la foto sul monitor dovra esserci un utente del forum giusto?
Io propongo Stefano per fare il montaggio visto che ha proposto lui il progetto! .-D

L'idea del video è che ogni persona si scatta una foto mostrando (su uno schermo o su una stampa) la foto precedente che ritrae l'utente precedente che a sua volta mostra la foto di quello prima di lui e così via. :p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Beh si può fare anche direttamente su un post del forum, più sono le foto e meglio è per il video no?
si ma come minimo bisogna fare un "elenco" se no va in m***a tutto :rotfl:

Io propongo Stefano per fare il montaggio visto che ha proposto lui il progetto! .-D

L'idea del video è che ogni persona si scatta una foto mostrando (su uno schermo o su una stampa) la foto precedente che ritrae l'utente precedente che a sua volta mostra la foto di quello prima di lui e così via. :p
posso anche farlo, ma potrebbe venire una m***a :rotfl: no comunque si può fare, tanto sono foto a caso con musica a caso non è complicato!

Già mi immagino il poveretto che dovrà stilare la lista del "chi con chi".
sempre minella! :rotfl:
come al solito si farà una lista dove ognuno aggiunge il suo nome in fondo alla lista... ed è tutto già fatto! :D
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Figo! Facciamolo
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Se volete allora stasera/domani scrivo il post con le specifiche per la foto, così iniziamo a stilare la lista.

posso anche farlo, ma potrebbe venire una m***a :rotfl: no comunque si può fare, tanto sono foto a caso con musica a caso non è complicato!
Don't worry mi ci metterò io, l'importante è che aggiorno il progetto via via che vengono fatte nuove foto così non devo fare tutto alla fine. :p
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Se volete allora stasera/domani scrivo il post con le specifiche per la foto, così iniziamo a stilare la lista.


Don't worry mi ci metterò io, l'importante è che aggiorno il progetto via via che vengono fatte nuove foto così non devo fare tutto alla fine. :p
Per me va bene possiamo cominciare ;-) youuuu xd

inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Ma facciamolo di corsaaaaa!! :yahoo:
Posso farmi il ciuffo e la foto al bagno nello specchio col portatile appoggiato sul wc, come le bimbeminkia?!?!? :bleh:
ps: però per favore... la colonna sonora... va bene truzza, non pretendo di metterci gli slayer... ma non una schifezza come quella del video originale, per favore!!!!!
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Io presente :D

Per la musica, ci vedrei bene una roba tipo The Passenger di Bowie ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
innanzi tutto direi di scegliere insieme almeno il genere musicale... ROCK! :corna:
ci sto! ovviamente non qualcosa di troppo pesante, deve starci con le foto.. però ok! :)
però prima direi che bisogna organizzare, la musica è l'ultima cosa a cui pensare! :rotfl:
 
Alto