Progetto "S.P.". Una foto al giorno fino a...

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
trovo un po' troppa aria (o in questo caso meglio dire acqua :rotfl: ) sotto :) per il resto mi piace :)
Ho tribolato molto su quell'acqua...non nel senso fisico eh!...alla fine ho scelto di lasciarla perchè il 16:9 non m'ispirava per questo scatto...però la tua osservazione ci sta tutta!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ho tribolato molto su quell'acqua...non nel senso fisico eh!...alla fine ho scelto di lasciarla perchè il 16:9 non m'ispirava per questo scatto...però la tua osservazione ci sta tutta!
effettivamente anche io non saprei come fare in PP, stavo per dirti di metter l'orizzonte sul terzo in basso... ma poi si verificava lo stesso problema con il cielo... probabilmente avrei zoommato un po' durante lo scatto per togliere la troppa acqua sotto :)
enzo
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
effettivamente anche io non saprei come fare in PP, stavo per dirti di metter l'orizzonte sul terzo in basso... ma poi si verificava lo stesso problema con il cielo... probabilmente avrei zoommato un po' durante lo scatto per togliere la troppa acqua sotto :)
enzo
Strunz !
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Composizione, linee e toni fantastici. Ottimo scatto ma che te o dico a fa? Grazie del tag :)
 

iaky

Maestro
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
408
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Marco, ricorda di taggare sempre anche me e non soltanto enzo (a proposito tu, sappi che non ho ancora spedito. Non allarmarti :p )!

"Blu audace" è un titolo perfetto. Sia nell'ovvia dominanza cromatica, sia nel senso di pace un po' malinconica che la teoria psicologica assegna al colore.
Dal nome alla foto c'è tutta la tua bravura paesaggistica. E noi siamo contenti :)
 
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Marco io le boe le apprezzo però concordo con il Signor Minella per quanto riguarda la distribuzione degli spazi (lasciando un po' più di cielo e togliendo un po' d'acqua)...
...e per il momento mi sembra che tu non abbia sbagliato un colpo :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Composizione, linee e toni fantastici. Ottimo scatto ma che te o dico a fa? Grazie del tag :)
ottima in tutto socio
Marco, ricorda di taggare sempre anche me e non soltanto enzo (a proposito tu, sappi che non ho ancora spedito. Non allarmarti :p )!

"Blu audace" è un titolo perfetto. Sia nell'ovvia dominanza cromatica, sia nel senso di pace un po' malinconica che la teoria psicologica assegna al colore.
Dal nome alla foto c'è tutta la tua bravura paesaggistica. E noi siamo contenti :)
Marco io le boe le apprezzo però concordo con il Signor Minella per quanto riguarda la distribuzione degli spazi (lasciando un po' più di cielo e togliendo un po' d'acqua)...
...e per il momento mi sembra che tu non abbia sbagliato un colpo :)
Complimenti ..questa mi piace molto, da un senso di tranquillità ed allo stesso tempo, bei colori, belle linee..
Insomma una bella FOTO !!
Stavo dimenticando di ringraziarvi amici miei! grazie grazie...
Stupenda Marco! Che bei colori!
E grazie anche a te per quella di oggi! Eh, la natura ci riserva sempre gran belle cose!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
I colori delicati sai che mi piacciono, si conciliano benissimo con i soggetti ripresi. Tripudio di linee convergenti/divergenti tanto da rendere la foto dinamica... buona prova anche questa.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ottima qiesta....anche se avrei aspettato due secondi per bilqnciare un pelo pa parte destra del fotogramma !!
:)
Ottima cmq !!!
Concordo conPaolino per quanto riguarda la dinamicitá dello scatto !!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Questa mi piace, molto delicata e rilassante!! :)
 
Alto