Quale Film hai visto?

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
mi spiace..ma non riesco proprio a prenderla sul serio! e il bello è che prendo sul serio i film di fantozzi, specie quello in cui viene citata!
Chiedi a qualcuno che il film l'ha visto ..... ti assicurerà che non è niente male e sopratutto non è un "mattone" come l'opinione comune crede !

Pensa che con un amico in un paio di mesi ci siamo sparati appunto "La corazzata Potemkin" film russo (e muto) del 1925, "Metropolis" di Fritz Lang del 1927 (hai presente parti del video dei Queen "Radio GaGa" ???? .... sono state prese dal film in questione !!) , più vari film di Akira Kurosawa in giapponese con sottotitoli in inglese (Kagemusha, Rashomon, Dersu Uzala, Dreams .... per citarne solo alcuni), più due film del regista coreano Kim Ki Duk ("L'arco", "Ferro 3", film a colori e moderni ma rigorosamente muti !)
Lo so sono un folle .... ma guarda che anche io adoro i film di Fantozzi ! :rotfl:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
da tu sorella magari si !
;)
:rotfl:

Chiedi a qualcuno che il film l'ha visto ..... ti assicurerà che non è niente male e sopratutto non è un "mattone" come l'opinione comune crede !

Pensa che con un amico in un paio di mesi ci siamo sparati appunto "La corazzata Potemkin" film russo (e muto) del 1925, "Metropolis" di Fritz Lang del 1927 (hai presente parti del video dei Queen "Radio GaGa" ???? .... sono state prese dal film in questione !!) , più vari film di Akira Kurosawa in giapponese con sottotitoli in inglese (Kagemusha, Rashomon, Dersu Uzala, Dreams .... per citarne solo alcuni), più due film del regista coreano Kim Ki Duk ("L'arco", "Ferro 3", film a colori e moderni ma rigorosamente muti !)
Lo so sono un folle .... ma guarda che anche io adoro i film di Fantozzi ! :rotfl:
se sono muti per me non sono film!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
non esageriamo ora, è un buon film ma ce ne sono di molto meglio. Il problema secondo me è che è un po' prevedibile...

questo è probabilmente uno dei film più belli di sempre:

ho detto uno dei migliori film degli ultimi anni mica il migliore al mondo!
intendo che fa rimanere incollato alla tv, d'oggigiorno è raro!

no quello che hai postato tu non so cos'è... ma c***o è vecchio come il cucco!! XD hauahuahauhauah
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ho detto uno dei migliori film degli ultimi anni mica il migliore al mondo!
intendo che fa rimanere incollato alla tv, d'oggigiorno è raro!

no quello che hai postato tu non so cos'è... ma c***o è vecchio come il cucco!! XD hauahuahauhauah
:facepalm: cioè tu snobberesti "Butch Cassidy" solo perchè è vecchio??? minella meriteresti il ban e il carcere per certe affermazioni! XD
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
:facepalm: cioè tu snobberesti "Butch Cassidy" solo perchè è vecchio??? minella meriteresti il ban e il carcere per certe affermazioni! XD
non ho idea di cosa sia.. ma a me nei film piace soprattutto la fotografia, la regia e la recitazione.... 3 cose che nei film pre anni 80 sono praticamente inesistenti nel 99% dei casi... quindi XD
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
non ho idea di cosa sia.. ma a me nei film piace soprattutto la fotografia, la regia e la recitazione.... 3 cose che nei film pre anni 80 sono praticamente inesistenti nel 99% dei casi... quindi XD
minella ti prego basta bestemmie!! XD
cioè con una frase simile rischi sul serio di motivarmi a venire a casa tua e a picchiarti finchè ho forze in corpo! :rotfl:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
minella ti prego basta bestemmie!! XD
cioè con una frase simile rischi sul serio di motivarmi a venire a casa tua e a picchiarti finchè ho forze in corpo! :rotfl:
no cioè ma vuoi scherzare?? XD
vienimi a dire che la recitazione pre anni 80 è anche solo GUARDABILE!! :rotfl: ovviamente a parte le eccezioni, ma gia solo la parte femminile dagli anni 50 fino agli 80 è qualcosa di imbarazzante...
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Per favore, state buoni o vi caccio fuori dal topic con un calcio rotante!!!! XD
 

PICKY

Esperto
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
40
Sesso
Maschio
il "mi piace" ricevuto da @Hypereyed mi ha fatto collegare il film che avevo suggerito (American Psyco) ad un film che ho visto pochi giorni fa. Si tratta di Killer Joe, che mi ha davvero impressionato (ho visto l'originale in inglese, spero che il doppiaggio renda bene anche in italiano); chi di voi lo conosce?
 

jyowy5

Maestro
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Località
Calvizzano - NA
Sito Web
artigrafichetrinchillo.it
Corpo macchina
Canon 1100D - Samsung Mv800
Sesso
Maschio

Da queste finestre vedremo il crollo della storia della finanza. Un passo più vicini all'equilibrio economico.


tirando avanti, lontano dai guai
in attesa del giorno in cui morirai...
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Ieri sera ho guardato questo film!! ho riso per tutta la durata!! ^.^

 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Alto