Sguardi paralleli..

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Innanzitutto tanti auguri a tutti!!! E poi..ecco cosa faccio nei (pochi, ahimè) momenti di pausa al parco: gioco col 135mm :p C & C anche crudeli e cattivi sono ben accetti, se fatti col sorriso :)



p.s. questo cagnolone era un bonaccione...20 secondi dopo si faceva le coccole con un cane che avrebbe potuto magnarsi a morsi :p
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
soggetto centrato in pieno... rivedrei un pò la conversione e magari per la prox zoom più deciso forse!;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ottima conversione , ottimo scatto , ottimo momento !!
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Molto molto bella! Aggiungo solo che è proprio vero che a volte il cane e il padrone finiscono per somigliarsi... :giggle:
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Molto molto bella! Aggiungo solo che è proprio vero che a volte il cane e il padrone finiscono per somigliarsi... :giggle:
Grazie manolo!! il padrone aveva l'aria simpatica, solo che erano in questo momento di concentrazione che non potevo non immortalare...chissà a che pensavano :p

aspetta.... 135mm?? :confuso:
eheheh...paura, eh...il vecchio 135mm del mio papi, lo zenith a fuoco manuale..l'avevo anche al raduno ;)
 

*Dreamer;

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
219
Località
Milano
Sesso
Femmina
Che bella! Mi piace da matti! Questa foto ha un fascino unico! :)
Comunque quel cagnolone *.* Me lo spupazzerei tutto! hahah :)
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Ottima Moni, uno scatto bellissimo che conferma l'idea che cani e padroni si somiglino..

Per quei bianchi forse si può fare qualcosa in PP, ci hai provato?
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
ah il vintage.. mamma mi era preso un colpo Moni! LOL comuqnue bella mi biace il BN :)
ihih...grazie!!

Ottima Moni, uno scatto bellissimo che conferma l'idea che cani e padroni si somiglino..

Per quei bianchi forse si può fare qualcosa in PP, ci hai provato?
Ci ho provato, sì, anche visto il commento di dude..il risultato è questo:


Sicuramente un po' più equilibrato, ma non so se è perché sono affezionata alla prima versione, mi sembra che perda qualcosina...che dite? Forse ci devo solo fare l'abitudine...così è tecnicamente migliore, in effetti..
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
A me piace la prima versione Moni! Magari i bianchi sono un po' al limite, ma é sicuramnente più d'impatto! Taglierei solo un pelino di aria sopra ma é una sottigliezza! Brava e che nitidezza il 135mm! Per curiosità i tempi di scatto?
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
A me piace la prima versione Moni! Magari i bianchi sono un po' al limite, ma é sicuramnente più d'impatto! Taglierei solo un pelino di aria sopra ma é una sottigliezza! Brava e che nitidezza il 135mm! Per curiosità i tempi di scatto?
Grazie!! Tempi di scatto: 1/400. Il diaframma sinceramente non ricordo, perchè lo imposto manualmente sull'obiettivo...non più chiuso di 5,6 di sicuro, ma probabilmente era 3,5. Guarda, questo obiettivo vintage mi sta dando grandi soddisfazioni...chiaramente la maf è più difficile che con un af, ma azzeccarla è parte del divertimento ;) lo consiglio a chiunque voglia esercitarsi con un fisso a questa focale ottenendo buoni risultati senza spendere molto
 
Alto