Sigma 35mm f1.4..che ne pensate?

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Sembra una barzelletta...e tutto questo per non comprare il canon.
Situazione a dir poco spettacolare. :confuso:
Per una discrepanza di 500 euro che mi ha fatto vacillare al momento dell'acquisto e propendere per il Sigma. Se questo vi fa sorridere o vi sembra spettacolare sono felice per voi, evidentemente avete possibilità economiche maggiori.

Con questo concludo, se i moderatori ritengono necessario pulire il topic o chiuderlo non c'è problema, se dovesse arrivare l'obiettivo con i problemi di f/b focus lo vedrete in spacchettamenti. E grazie a tutti per i consigli. :)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Per una discrepanza di 500 euro che mi ha fatto vacillare al momento dell'acquisto e propendere per il Sigma. Se questo vi fa sorridere o vi sembra spettacolare sono felice per voi, evidentemente avete possibilità economiche maggiori.

Con questo concludo, se i moderatori ritengono necessario pulire il topic o chiuderlo non c'è problema, se dovesse arrivare l'obiettivo con i problemi di f/b focus lo vedrete in spacchettamenti. E grazie a tutti per i consigli. :)
Eddai si scherza! Facciamo tutti il tifo per voi

Inviato dal mio Nokia 3310
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Per una discrepanza di 500 euro che mi ha fatto vacillare al momento dell'acquisto e propendere per il Sigma. Se questo vi fa sorridere o vi sembra spettacolare sono felice per voi, evidentemente avete possibilità economiche maggiori.

Con questo concludo, se i moderatori ritengono necessario pulire il topic o chiuderlo non c'è problema, se dovesse arrivare l'obiettivo con i problemi di f/b focus lo vedrete in spacchettamenti. E grazie a tutti per i consigli. :)
Paolo, non serve prendersela od offendersi.
Questa situazione, almeno la tua, è frutto di tentennamenti o ripensamenti vari.
Se uno è deciso nell'acquisto lo fa e basta...che sia nikon canon o sigma poco importa.
Voglio quella lente? Bene, la compro senza se e senza ma.
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Capisco la vostra ansia. Quando dovevo prendere il 50mm 1,8G nikon da fotodigit mi hanno fatto aspettare 3 mesi e poi alla fine ho rinunciato!!!!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Capisco la vostra ansia. Quando dovevo prendere il 50mm 1,8G nikon da fotodigit mi hanno fatto aspettare 3 mesi e poi alla fine ho rinunciato!!!!
Ma era appena uscito ? no vero ? Io non avrei aspettato 2 settimane in quel caso ;)
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ma era appena uscito ? no vero ? Io non avrei aspettato 2 settimane in quel caso ;)
Era quando nikon aveva avuto gli allagamenti negli stabilimenti, ma loro mi rimandavano di settimana in settimana...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Era quando nikon aveva avuto gli allagamenti negli stabilimenti, ma loro mi rimandavano di settimana in settimana...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Capì....anche se penso che i magazzini in Europa non fossero allagati :giggle:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Gli è arrivato oggi.....posso pagare senza sovra prezzi :D
Mai stato così contento di tirar fuori tutti sti soldi :corna::corna::corna:
e paolino ???
Ma perché non risponde piu alla conversazione ???
:(
Mi ero appassionato !
:/
 
Alto