Sigma 35mm f1.4..che ne pensate?

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Secondo me ve la cavate meglio con una telefonata.
Alle email a me non hanno mai risposto.
Una volta avevo perso una fattura e avevo chiesto una copia. Avrò scritto 5 o 6 email e niente.
Alla fine ho detto che lo esigeva l'Agenzia delle Entrate ed in 2 minuti (veri) è arrivato l'allegato con la fattura.
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Secondo me ve la cavate meglio con una telefonata.
Alle email a me non hanno mai risposto.
Una volta avevo perso una fattura e avevo chiesto una copia. Avrò scritto 5 o 6 email e niente.
Alla fine ho detto che lo esigeva l'Agenzia delle Entrate ed in 2 minuti (veri) è arrivato l'allegato con la fattura.
Ipol ci ha provato e dava sempre occupato, comunque hai ragione....se lunedì non rispondono al posto di ritentare con una mail provo a telefonare
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
...vi prego...datemi il numero...chiamo io...bast che si risolve sta situazione !! Muhauahauhauahauahaah
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Se prometti di non gufare insieme agli altri gufatori professionisti, può darsi che ti diciamo che ne pensiamo appena ci arriva :giggle:
Facciamo cosi...se la finite con le vostre avventure ( e quindi ci aggiornate solo quando vi arriva ) ... giuro che mi distraggo...e non gufo.....tanto !
:)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Basta non leggerci! :p Era un modo per tenervi informati sugli eventi nel caso uno fosse interessato... Ci rivediamo in spacchettamenti...forse!!

PDBzone Paolone ho chiamato venerdì, in caso riproverò martedì! :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Basta non leggerci! :p Era un modo per tenervi informati sugli eventi nel caso uno fosse interessato... Ci rivediamo in spacchettamenti...forse!!

PDBzone Paolone ho chiamato venerdì, in caso riproverò martedì! :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
No ma che hai capito ... sono interessato :furtivo:
 
Alto