Sigma 35mm f1.4..che ne pensate?

S

supermariano81

Ospite
Magari ha parlato col fornitore e, a quel prezzo ha un ricarico troppo basso e quindi sta temporeggiando.
So che su amazon ogni tanto capita che si sbagli con offertone da paura, in realtà poi vengono corrette e gli ordini annullati. non è giustissimo ma lo fanno....
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Magari ha parlato col fornitore e, a quel prezzo ha un ricarico troppo basso e quindi sta temporeggiando.
So che su amazon ogni tanto capita che si sbagli con offertone da paura, in realtà poi vengono corrette e gli ordini annullati. non è giustissimo ma lo fanno....
Staremo a vedere .-L

Di sta cosa su amazon avevo sentito parlare
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Si ma è un discorso diverso, perché lui mi da comunque la possibilità di bloccare il prezzo, lo scrive nella prima mail.

Cito:
Se si volesse bloccare il prezzo anche per prodotti NON disponibili,bisogna fare il pagamento anticipato
o in accordo con la fotocolombo si deve comunque versare un acconto :solo cosi facendo si blocca il prezzo:
In caso di rinuncia o di cambiamento del prodotto precedentemente scelto con un altro i soldi i soldi versati
potranno essere usati per un nuovo ordine:comunque non verranno resi in nessun modo .
Per cui se mi risponde e poi mi alza il prezzo, io potrei anche pensare di smerdarlo per bene visto che gli ho fatto ESPLICITA richiesta di bloccare il prezzo.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Si ma è un discorso diverso, perché lui mi da comunque la possibilità di bloccare il prezzo, lo scrive nella prima mail.

Cito:

Per cui se mi risponde e poi mi alza il prezzo, io potrei anche pensare di smerdarlo per bene visto che gli ho fatto ESPLICITA richiesta di bloccare il prezzo.
eh ma a questo punto se conviene perchè non dai direttamente l'acconto?
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
eh ma a questo punto se conviene perchè non dai direttamente l'acconto?
Perché voglio essere sicuro Roberto prima, per questo gli ho mandato ben DUE mail di conferma per poter procedere. Mal che vada... ci perde lui due clienti, io le foto le faccio lo stesso!! :D
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Bene! cioè male....a me hanno fatto sapere più niente :(
Ormai dobbiamo aspettare la prossima settimana
Dove ci siamo andati a impelagare? Ahahah colpa tua che mi metti in testa strane idee! In caso la differenza ce la metti tu, sappilo!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
.... certo però che siete carini ... un pelino avete rotto ... ma siete simpatici !
Muahauhauhauhauhauhuahauhauh
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Per la legge dei grandi numeri è facile comunque che arrivino fallati eheh, il mio per lo meno!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
per i nuovi sigma esiste il dock con il quale si possono correggere in casa eventuali problemi di front/back focus e altre cosette....quindi almeno su questo modello questo problema non c'è
 
Alto