Via Lattea (un piccolo accenno)

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Volevate le STELLE?????? eccole qua!!! :corna::eheh:



276/365 [365 Project] - Almost The Milky Way di Stefano.Minella, su Flickr


Sono molto molto contento di questo risultato!!! prima di tutto perchè sotto c'è una città tutta illuminata, quindi non vi dico che disturbo luminoso ci sia..... e poi per gli ISO3200 della 7D che sono strabilianti!!!! :D
nonostante tuto questo sono riuscito a prendere un'accenno di VIA LATTEA!!!! :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Non sono scatti che mi entusiasmano solitamente, ma questo è fantastico grazie alla sfumatura rossiccia del cielo! :applauso:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Non sono scatti che mi entusiasmano solitamente, ma questo è fantastico grazie alla sfumatura rossiccia del cielo! :applauso:
grazie mille!! :) e pensare che quello è il difetto LOL grazie! :)


ps. qui sono costretto a citare Astrometeo quando ha tempo :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Perché è il suo difetto? :dubbio:
perchè queste foto in realtà bisognerebbe farle lontano dalle città al buio più totale, in modo da avere il minor inquinamento luminoso possibile, invece quel rosso era proprio perchè una spanna più sotto c'è una città XD
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
perchè queste foto in realtà bisognerebbe farle lontano dalle città al buio più totale, in modo da avere il minor inquinamento luminoso possibile, invece quel rosso era proprio perchè una spanna più sotto c'è una città XD
Immaginavo fosse prodotto dall'inquinamento luminoso, però non tutti i mali vengono per nuocere, almeno non in questo caso! :p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Immaginavo fosse prodotto dall'inquinamento luminoso, però non tutti i mali vengono per nuocere, almeno non in questo caso! :p
no hai ragione, da alla foto un fascino inaspettato :) però senza si sarebbe vista la via lattea molto molto meglio :D
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Bravo Stefano.Però se mi hai scattato la foto con la Luna nel cielo ti tiro le orecchie!:D
Se si riprova senza luna.Se no invece va bene lo stesso.Le città hai detto tutto te inquinan:confuso: fai come me ti allontani un pò o se abiti in un cetnro grosso devi fare molti chilometri.Io ho la fortuna di abitare in un posto che con 10 minuti si trova un cielo bellissimo.
Prossimo acquisto che devi farè e una bella montatura che ti permetta di esporre coteste tipi di foto per oltre 5 minuti.metti i soldi da parte dai;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
IO ti avevo chiesto la Luna però :rant: !!
Complimenti bella atmosfera !!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
perchè queste foto in realtà bisognerebbe farle lontano dalle città al buio più totale, in modo da avere il minor inquinamento luminoso possibile, invece quel rosso era proprio perchè una spanna più sotto c'è una città XD
...ed in più non dovrebbe esserci la Luna, che stasera è quasi a metà ;)
Bel risultato!
:yes:
 
Alto