Vincitori 2° Concorso P2L - POST UFFICIALE

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio


Cliccando sull'immagine potete leggere l'articolo sui vincitori del 2° Concorso di Playerdue Lighting!

Questo post è per la discussione delle foto dopo la premiazione (come si sarebbe dovuto fare :leggi:).

Domani appena ho un attimo interverrò con le mie opinioni e i miei suggerimenti, ora ho davvero bisogno di dormire un po'. :p

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto ai vincitori! :birra:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Complimentoni a tutti, io ne avevo votata una molto simile alla prima (come concezione)!
Al prossimo concorso mi cimenterò anch'io!:D
 

djfukk

Maestro
Registrato
18 Giugno 2011
Messaggi
353
Sito Web
www.italystrap.it
Corpo macchina
400D
Sesso
Maschio
Un ringraziamento a Carlo che grazie ai video che ha realizzato ho potuto conoscere questo sito e questo contest :-D
La mia foto l'ho inviata pochi minuti prima della fine del contest, mi si fosse bloccata la connessione non sarei riuscito a partecipare :)
Complimenti ad Amonxxx per il primo posto, Rossosiena per il terzo e a tutti i partecipanti di questo contest :)

Vorrei sapere quanti voti sono stati ricevuti, almeno fra i primi tre partecipanti :D

Adesso mi vado a mettere il mio bannerino in firma :2nd:
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
grande amonxxx..sei banale perchè vinci sempre ma una foto veramente spettacolare!! :D :D complimenti anche agli altri..spero di esserci per il prossimo concorso..ne facciamo uno prima di agosto????
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Complimenti ai vincitori.
Trovo che tutte le foto partecipanti abbiano una buona composizione, ma alcune avevano bisogno di qualche accorgimento tecnico.:barmy:

Amonxxx adesso ti tocca riscegliere il prossimo argomento, buona fortuna:birra:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Un ringraziamento a Giorgio che grazie ai video che ha realizzato ho potuto conoscere questo sito e questo contest :-D
La mia foto l'ho inviata pochi minuti prima della fine del contest, mi si fosse bloccata la connessione non sarei riuscito a partecipare :)
Complimenti ad Amonxxx per il primo posto, Rossosiena per il terzo e a tutti i partecipanti di questo contest :)

Vorrei sapere quanti voti sono stati ricevuti, almeno fra i primi tre partecipanti :D

Adesso mi vado a mettere il mio bannerino in firma :2nd:
djfukk non che non mi piaccia il mio nome :D...ma mi sa che tu intendessi CARLO e non Giorgio....hiihihi.....diamo a Cesare quel che è di Cesare.....:D:D:D:D::D
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Linda siamo arrivati Quarti a Parimetito! :birra::yahoo::birra:
 

Meriux

Apprendista
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
9
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti, credo abbia vinto la foto migliore!
 
J

julia

Ospite
io avevo votato per la foto di linda.. ma le tre che si sono classificate mi piacciono tutte molto =)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Adesso finalmente lo posso dire! Bughere se la tua foto fosse stata un pò più esposta con un pò più di contrasto e una pcd inferiore avrebbe avuto il mio voto! Il soggetto mi è piaciuto molto, ma in post produzione c'è stato qualcosa che non è andato per il verso giusto.

Ovviamente anche il caffè andava fatto meglio, ma questa è una finezza che solo noi napoletani possiamo capire!!!
 
Alto