Vincitori 2° Concorso P2L - POST UFFICIALE

rossosiena

Esperto
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
65
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Sono stato fuori e vedo solo adesso con grande piacere di... ESSERE SUL PODIO!!!!!!!
Grazie a tutti, sono emozionato!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Per me devono assolutamente cambiare 5 cose:

  1. Le foto devono essere anonime (così si eliminano tutti i voti antipatia / simpatina)
  2. I commenti ammessi non devono essere dei giudizi (vanno bene gli auguri gli in bocca al lupo e le domande di chiarimento prima di inviare la foto, ma i giudizi no perchè influenzano la votazione)
  3. A foto mandate bisogna dare un giorno di tempo a Carlo per poter esaminare attentamente le foto, per evitare sorprese varie. Quindi non lo dovete pressare.
  4. Se qualcuno rileva un irregolarità su una foto postata lo deve dire privatamente a Carlo o a noi moderatori che provvederemo a segnarlo (esempio di foto copiata da un sito) ma non lo deve dire pubblicamente.
  5. Carlo deve esimersi dallo scattare la foto di copertina, perchè questo puntualmente brucia molte idee dei possibili partecipanti.
Straquoto tutto!!!
Aggiungo che il bello è proprio lo sfidare il campione nel suo campo, e batterlo ;)
Non avevo i crediti per poter partecipare... :flame:

Ah complimenti ai vincitori!!!

Un saluto
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Bando alle ciance...amonxxx fuori il nuovo tema!!!! che siamo già al 5 di Luglio.........

:p:p:p:p:p:p:p
eheheh...cari ragazzi il nuovo tema è scelto. Carlo sta preparando l'articolo...
qui ci sarà da divertirsi.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
eheheh...cari ragazzi il nuovo tema è scelto. Carlo sta preparando l'articolo...
qui ci sarà da divertirsi.
Bene, eravamo tutti in attesa!:) Ma sono pronte anche nuove regole per il concorso? Altrimenti rischiamo di iniziare a lavorare al nuovo tema portandoci dietro dubbi, incertezze e fraintendimenti di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi...
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Le Regole non le decido io bensi carlo. Probabilmente avrà letto tutte le discussioni e avrà preso provvedimenti. Sono d'accordo su quasi tutto quanto è stato detto tranne sul fatto che carlo non puo fare la foto. Secondo me è poi è un modo per mettersi in gioco anche lui. Anche se secondo me è ancora piu giusto che Partecipa anche lui. Tanto le foto sono valutate dalla comunità e lui stesso vota quindi secondo me anche lui ha diritto di partecipare.
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
complimenti a tutti anche se preferivo quella terzo classificata ma al prossimo concorso ci sono anche io e vi daro' filo da torcere.....w P2L
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
tra quanto si saprà del nuovo concorso? dai che domani finisco gli esami in università e poi ho tutto il tempo da dedicare alla fotografia!! :)
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
tra quanto si saprà del nuovo concorso? dai che domani finisco gli esami in università e poi ho tutto il tempo da dedicare alla fotografia!! :)
Carlo sta preparando l'articolo...io penso a breve cmq, qualche gg al massimo. In bocca al lupo x domani!! Che studi?
 

djfukk

Maestro
Registrato
18 Giugno 2011
Messaggi
353
Sito Web
www.italystrap.it
Corpo macchina
400D
Sesso
Maschio
Se non è un problema pensavo di aprire una nuova discussione per i consigli tecnici delle foto di questo concorso visto che qui ormai si parla di regolamento :D, che ne dite?
 
Alto