Progetto a Squadre Votazione 1° Contest - Innocenza

Quale squadra ha interpretato meglio il tema dell'Innocenza?

  • Green team

    Voti: 7 12,7%
  • Pink team

    Voti: 3 5,5%
  • Orange team

    Voti: 7 12,7%
  • Blu team

    Voti: 6 10,9%
  • Red team

    Voti: 9 16,4%
  • Black team

    Voti: 10 18,2%
  • Yellow team

    Voti: 13 23,6%

  • Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Votato, tutti davvero bravi, l'indecisione era tanta perchè molti scatti singoli sono davvero interessanti...
il fatto è questo secondo me alcune foto sono nettamente superiori ad altre nella stessa squadra, però alla fine il bello del gioco è anche questo! :)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
il fatto è questo secondo me alcune foto sono nettamente superiori ad altre nella stessa squadra, però alla fine il bello del gioco è anche questo! :)
Ed è stato fatto in modo che sia così: utenti esperti misti a chi lo è meno :)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
il fatto è questo secondo me alcune foto sono nettamente superiori ad altre nella stessa squadra, però alla fine il bello del gioco è anche questo! :)
Era un po' il concetto di crescita di cui se non erro parlava appunto Paolo quando tirò fuori quest'idea... l'aiuto reciproco che ci si può dare lavorando su un progetto comune, a differenza di scattare le foto in singolo.

E' anche vero che il tema a mio parere si presta molto ai ritratti e un bel po' allo still-life, mentre è più "difficile" per la paesaggistica.
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Votato. Durissima....
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Veramente difficile. non riesco a decidermi :pazzo: Siete stati tutti troppo bravi :applauso: Adesso mi prendo un po' di tempo e analizzo bene il tutto ;)
Complimenti a Paolo per l'iniziativa :birra: la prossima volta sarò dei vostri!!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Hehehehe avevo avuto la stessa idea di over, meno male che poi ho cambiato. Ragazzi, secondo me qua sarà dura, ci sono scatti di altissimo livello..
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

ehlnat74

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
130
Località
Roma
Sesso
Maschio
prima ti tutto volevo fare i complimenti a PDBzone per l'idea... e poi a tutti i partecipanti perchè votare è stato veramente difficile... purtroppo alcune foto non sono riuscito a capirle, ma forse è solo un problema mio... qualcun'altro ha avuto questa difficoltà?
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Per il prossimo concorso a squadre se qualcuno mi vorrà, fotograficamente parlando :p, sarò disponibile ...macro o paesaggio
Grazie!
:)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io sono ancora molto indeciso !!!
:S
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Io ho già una mezza idea su chi votare.. mumble mumble.. :D
E un grazie stramegagrande a PDBzone per aver ideato tutto questo e ai miei fantastici compagni di squadra S8un3no annina! :D
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ragazzi ho guardato le foto con la dovuta attenzione solo ora e sono veramente indeciso. Complimenti a tutti i colleghi per il livello raggiunto. Non so veramente dove mettere la spunta ora le torno a guardare. I miei complimenti vanno poi sopratutto ai nuovi arrivati che sono stati inseriti nelle varie squadre con maestria da Paolo e che si sono messi in gioco con degli scatti bellissimi. Il mio voto virtualmente va a tutti loro ma non potendolo fare concretamente mi toccherà scegliere una squadra consapevole che sono tutte meritevoli. Niente retorica.
PDBzone, la tua idea è stata fantastica, malgrado il mio problema di salute mi sono divertito molto e nei messaggi privati per organizzarci ho avuto la possibilità di meglio conoscere zaccaino e mery che sono state persone fantastiche e molto professionali, questa gara serve anche a questo. Sarebbe bello poter pubblicare quello che ci siamo scambiato in privato: le battute, la scelta della foto da inserire e votata su base democratica, le imprecazioni contro la mia febbre che saliva, la curiosità di sapere cosa stavano facendo gli altri.
N.B. una sola cosa, il prossimo tema cerchiamo di favorire i paesaggisti :misterioso:
 
Alto