Progetto a Squadre Votazione 1° Contest - Innocenza

Quale squadra ha interpretato meglio il tema dell'Innocenza?

  • Green team

    Voti: 7 12,7%
  • Pink team

    Voti: 3 5,5%
  • Orange team

    Voti: 7 12,7%
  • Blu team

    Voti: 6 10,9%
  • Red team

    Voti: 9 16,4%
  • Black team

    Voti: 10 18,2%
  • Yellow team

    Voti: 13 23,6%

  • Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Io non ho capito una cosa: all'inizio della pagina c'è scritto Sono ammessi (e incentivati) commenti e argomentazioni a motivo del proprio voto. Ma come si fa a commentare se poi il voto deve rimanere segreto? A meno di dare opinioni e argomentazioni molto molto generiche...:confuso:
Beh... effettivamente io avevo pensato che la segretezza del voto non fosse di così primaria importanza e potesse essere più divertente confrontarsi, ma ovviamente ciascuno fa come crede.
Ora vado a modificare leggermente il testo.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Beh... effettivamente io avevo pensato che la segretezza del voto non fosse di così primaria importanza e potesse essere più divertente confrontarsi, ma ovviamente ciascuno fa come crede.
Ora vado a modificare leggermente il testo.
Quindi, per intenderci, niente commenti?:dubbio:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Votato ... purtroppo ci sono alcune fotografie che a mio parere "zoppicano" un po' e vanno a penalizzare altri scatti nella squadra che invece meriterebbero di più
E' stata una scelta difficile, ma complimenti a tutti x l'impegno!!!
:applauso:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ma non si potrebbe aprire un topic a fine votazione con tutti i commenti ?? Così sarebbe più pulito questo topic, non ci sarebbero influenze di voto e, una volta finito tutto, ci si potrebbe confrontare a pieno regime su tutto il lavoro svolto su un topic ad hoc !! Io credo sarebbe meglio, è lo stesso che avviene per il contest ufficiale... :)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
ma non si potrebbe aprire un topic a fine votazione con tutti i commenti ?? Così sarebbe più pulito questo topic, non ci sarebbero influenze di voto e, una volta finito tutto, ci si potrebbe confrontare a pieno regime su tutto il lavoro svolto su un topic ad hoc !! Io credo sarebbe meglio, è lo stesso che avviene per il contest ufficiale... :)
E così faremo :)
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Votato, tutti davvero bravi, l'indecisione era tanta perchè molti scatti singoli sono davvero interessanti...
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Ragazzi, siete dei veri mostri. Tutti quanti.

Ho visto tante divquelle belle foto che venirne a capo sarà una vera impresa.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ho votato pure io per il gruppo che secondo me più si è avvicinato nell'insieme al concetto di Innocenza. A quanto pare è stata ardua per molti trovare la foto giusta per questo concorso.
Sinceramente vorrei ringraziare PDBzone per la splendida iniziativa e lo sbattimento di coordinare il tutto. E i miei compagni di squadra giorgio90 e eli3b che ho scoperto essere due persone davvero squisite, non solo fotograficamente parlando. Noi del Blue Team abbiamo già vinto la nostra battaglia personale, in bocca al lupo per il concorso a tutti quanti i partecipanti.
E complimenti, certi scatti sono davvero da paura.
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
grande PDBzone, lo sapevo che ce l'avresti fatta!

hai messo in piedi una gran cosa e la riuscita direi che è favolosa! :applauso:
ottime foto, ma ho votato senza indugi...dovendo votare la squadra, ce n'era una che, per me, aveva tutte e 3 le foto perfette!
bravissimi tutti però, davvero...il tema non era certo facile, eppure buone idee e livello alto, complimenti!
c'è una foto che più di tutte mi ha fatto sorridere e anche se non ha ricevuto il mio voto, a termine votazioni dovrò fare i complimenti all'autore perché credo sia davvero il top dell'innocenza! ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
30 min di votazi0ne ,io e la Tata abbiamo analizzato tutte le foto una ad una poi abbiamo analizzato quanto fossero concerne col titolo ... E' stata dura tutte molto belle complimenti :applauso:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
.il voto non è segreto, ma è sconsigliato l'autovotazione vero? Sarebbe poco simpatico direi...:)

beh ovviamente direi :)


Stefano.Minella le idee potrebbero essere carine, ma le trovo un po' macchinose e soprattutto atte a fare impazzire me :D

LOL non avevo pensato a quello... :D però sarebbe stato carino tenere un punteggio.. non credo sia cosi macchinoso no? ogni votazione si aprono 2 topic, uno come questo ed uno con la votazione singola delle foto.. finita la votazione si aggiungono in un post all'inizio man mano gli utenti che guadagnano dei punti, no?
io ipotizzo e butto le idee ;) ovviamente sei libero di rispondermi con un vaffan...cuore! :rotfl:

Io avrei preferito i commenti, ma pare che la maggioranza sia contraria.
Ergo: niente commenti e voto segreto.
pecato, era una buona cosa per crescere con i commenti :D io direi che chi vuole lo tiene segreto e chi vuole dirlo lo dica no?

ma non si potrebbe aprire un topic a fine votazione con tutti i commenti ?? Così sarebbe più pulito questo topic, non ci sarebbero influenze di voto e, una volta finito tutto, ci si potrebbe confrontare a pieno regime su tutto il lavoro svolto su un topic ad hoc !! Io credo sarebbe meglio, è lo stesso che avviene per il contest ufficiale... :)
ok son d'accordo! :D
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ma anche io sarei per i commenti aperti. Confesso, ero scettico inizialmente, ma il concorso a squadre non mira alla "vanagloria" personale, bensì ad instaurare un rapporto più solido tra gli utenti del forum, un modo davvero proficuo e utile per imparare cose nuove sulla fotografia e sui compagni di squadra. Ad esempio lo sapevate che eli3b era un elefante nella sua vita precedente? Ed ora si è reincarnata in una programmatrice di Php.

Per cui per me li si può anche rendere pubblici.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Credevo che il difficile fosse confezionare dal nulla uno scatto di riserva, ma mi sbagliavo: il peggio è DECIDERE ai fini della votazione!

Desidero esprimere i miei complimenti.

A PDBzone, che con entusiasmo senza pari ha reso ancora più stretti i legami della nostra famiglia fotografica, destreggiandosi e riuscendo a farci divertire. Ti vogliamo bene, sul serio!

A tutti voi inoltre, per aver interpretato con estro un tema ostico e spinoso.

Ragazzi, questo è vostro: :applauso:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Votato! La stending ovation però va a PDBzone :applauso::applauso:
e complimenti a tutti quelli che si sono impegnati in questi giorni (avversi anche per il meteo) per catturare "lo scatto" che ha portato alla realizzazione finale di questo fantastico progetto!
Come ha detto iPol85 mi sento già "vittoriosa" per aver condiviso in serenità quest'avventura con lui e giorgio90 :abbraccio: ci siamo confrontati, e li ringrazio per la pazienza che hanno avuto con le decine di paesaggi che ho proposto :aehm:

Ad esempio lo sapevate che eli3b era un elefante nella sua vita precedente? Ed ora si è reincarnata in una programmatrice di Php.
Pazzo :p
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Votato! La stending ovation però va a PDBzone :applauso::applauso:
e complimenti a tutti quelli che si sono impegnati in questi giorni (avversi anche per il meteo) per catturare "lo scatto" che ha portato alla realizzazione finale di questo fantastico progetto!
Come ha detto iPol85 mi sento già "vittoriosa" per aver condiviso in serenità quest'avventura con lui e giorgio90 :abbraccio: ci siamo confrontati, e li ringrazio per la pazienza che hanno avuto con le decine di paesaggi che ho proposto :aehm:


Pazzo :p
Con tutto quel freddo ti abbiamo eletta a Regina Guerriera Amazzone della Fotografia!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Votato! La stending ovation però va a PDBzone :applauso::applauso:
e complimenti a tutti quelli che si sono impegnati in questi giorni (avversi anche per il meteo) per catturare "lo scatto" che ha portato alla realizzazione finale di questo fantastico progetto!
Come ha detto iPol85 mi sento già "vittoriosa" per aver condiviso in serenità quest'avventura con lui e giorgio90 :abbraccio: ci siamo confrontati, e li ringrazio per la pazienza che hanno avuto con le decine di paesaggi che ho proposto :aehm:


Pazzo :p
In realtà ho sempre pensato tu sia stata un elefante in precedenti incarnazioni, secondo me iPol85 ha ragione :p
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Alto