Il Nuovo Forum è Online!

Il passaggio alla nuova piattaforma del forum è finalmente ultimato, dopo un fine settimana di ininterrotto lavoro e una minuziosa preparazione di settimane. Senza l’aiuto di Pietro (mio fratello, che vedrete sul forum come Sitalkio) tutto ciò non sarebbe stato possibile, è lui che ha trovato questo forum, preparato lo script di conversione e aggiustato tutti i problemi che sono usciti lungo il percorso.

Qui sul blog di wordpress sono stati disattivati i commenti e la registrazione di nuovi utenti, è una soluzione temporanea perchè stiamo lavorando per far comunicare il sito con il forum. Attualmente potete ancora collegarvi all’interno del blog ma questo sarà attivo fino al 30 Giugno, solo per permettere a tutti di votare il concorso attivo.

Per connettervi o registrarvi al forum dovete utilizzare solo il pannello all’interno del forum.

Gli utenti già registrati al vecchio forum dovranno reimpostare la loro password per poter accedere con i loro dati seguendo questo modulo.

Un ringraziamento anche ai moderatori che hanno gestito alla perfezione il forum in questo periodo e che mi aiutano senza sosta per migliorare la community.

Buon divertimento a tutti nello scoprire la valanga di nuove funzionalità!