Vincitori 5° Concorso P2L – Trick or Treat

E’ terminata la votazione del 5° Concorso di P2L e sul podio salgono tutti fotografi che già sono abituati a stare sui gradini della vittoria. Sono molto contento di vedere che la qualità e la varietà degli scatti continua a crescere.  E sono ansioso di vedere quali saranno le foto in gara per la prossima sfida!

E ora senza aspettare ancora, vediamo chi è sul podio!

1° Classificato – isio con “La Sposa Cadavere”

Il primo posto spetta di nuovo a Isio! L’impegno e la preparazione per lo scatto traspaiono nel risultato finale. Complimenti al fotografo e alla modella! La mia preferenza è andata a questo scatto per la cura nei dettagli, anche l’illuminazione dello sfondo è giusta!

Per mostrare e ricordare a tutti della tua rinnovata vittoria puoi utilizzare sulla firma del forum questo banner:Dovrai decidere anche il tema del prossimo concorso e comunicarlo a me il prima possibile.

2° Classificato – dik75 con “Dlin, dlon… Chi è?”

Il secondo posto continua a essere di dik75! L’idea di questa foto ha dimostrato quanto non solo la tecnica faccia una foto. La distanza dal primo posto era di pochi voti!

Questo è il banner personalizzato per te:

3° Classificata -Linda con “Necronomicon”


La terza classificato è Linda! Una composizione pulita, senza distrazioni che non lascia modo a chi guarda lo scatto di distrarsi. Ottimo lavoro!

Anche tu puoi sfoggiare il tuo banner:


Di seguito trovate la classifica completa:

  1. isio con “La sposa cadavere”
  2. Dik75 con “Dlin, dlon… Chi è?”
  3. Linda con “Necronomicon”
  4. Zaccaino con “Mr Halloween”
  5. Jot con “Finita la raccolta, la strega sparirà ancora una volta!”
  6. Biasciola con “La mano dell’oscurità” – -mich- con “L’oscurità”
  7. Eli3b con “Occhi Stregati” – djfukk con “Il fantasma formaggino”
  8. Cili con “Pumpkin and Bats” – Luana la Imbranata con “the bad pumpkin is coming!help!!!” – Fedra con “Spook of red light”
  9. MaxArt con “School of real Pumpkins”
  10. nemor con “Zucchetta” – andriy con “Mrs & Mr Scary”
  11. Pocia con “Halloween… Happy” – mirko54 con “This is my brother???” – Momo82 con “Maschere” – Bigmast con “SETE” – mimmo miccolis con “Quella streghetta di mia figlia”