Votazione 28° Concorso P2L – Street photography

Negli scorsi mesi in giro per tutte le città d’Italia (e anche del mondo) alcune persone con uno sguardo attento osservavano ogni angolo delle strade in cerca di scatti perfetti, questi loschi figuri erano i nostri fotografi che si preparavano al 28° Concorso P2L – Street Photography!

Da oggi possiamo vedere le loro fotografie ie scegliere quali saranno i tre scatti che saliranno sul podio durante le votazioni del concorso!

Un ringraziamento speciale va alla K&F Concept che sponsorizza questo concorso mettendo in palio per i primi tre classificati dei fantastici premi:

  1. Borsa a tracolla KF13.091
  2. Kit di filtri: ND8, ND64 e CPL
  3. Filtro ND1000

Di tutti i generi è indubbio che la street photography sia l’argomento che genera le più grandi discussioni in fotografia! Cos’è la street photography? Quando una fotografia è realmente street? Esiste o qual è la distinzione tra urban, street e fotografie di persone? Non abbiamo paura di queste domande e forse ne scopriremo le risposte osservando le fotografie in gara!

Ogni utente, con almeno 5 post all’attivo sul forum, può votare. Scegliete le vostre 3 fotografie preferite tra le foto in concorso e votatela nel sondaggio che trovate sul relativo post sul forum. Le fotografie sono pubblicate nell’ordine di invio al concorso.

Potete visualizzare le foto anche all’interno del set su flickr.

Tutti i diritti riservati ai rispettivi partecipanti al concorso. Per informazioni su chi contattare per l’utilizzo delle immagini, scrivere allo staff di Playerdue Lighting (su carlo@playerdue.com o attraverso www.playerdue.com/forum).

Martedì 18 febbrario si chiuderanno le votazioni.

Che vinca il migliore!

Vai alla discussione sul forum e vota le tue fotografie preferite!