Vincitori 30° Concorso P2L – Lunga esposizione

La votazione per il 30° Concorso P2L è terminata e finalmente scopriremo chi è salito sul podio al quale si accende solo con delle lunghe esposizioni!

Un ringraziamento speciale va alla K&F Concept che ha sponsorizzato quest’edizione del concorso mettendo in palio bellissimi premi fotografici!

E ora, vi presento i vincitori del  30° Concorso P2L – Lunga esposizione!

1° Classificato – bobol con “Jengomino”

La comunità di Playerdue Lighting è stata subito d’accordo nello scegliere la foto di bobol come la più rappresentativa per il tema della lunga esposizione, riuscendo nel suo scatto a catturare tutto il movimento dell’effetto domino, però sui mattoncini di Jenga!

Ti aggiudichi un filtro variabile K&F Concept ND2-32 con il quale potrai avere pieno controllo del tempo di scatto anche sotto il sole cocente di agosto! E inoltre vinci il nuovo banner fiammante da utilizzare sul forum:

2° Classificato – Andrea85 con “Fotofinish”

La foto che avrei voluto scattare io non solo per il risultato ma per tutta la divertentissima preparazione, è di Andrea85 che si aggiudica il secondo posto in questo concorso con la sua lumaca velocissima in un mondo di piccolissime persone!

Vinci un comodissimo zaino K&F Concept KF13.044 con il quale portare sempre con te la macchina fotografica, magari anche durante le escursioni in bici! Anche tu potrai sfoggiare la coppa d’argento di questo concorso:

3ª Classificata – bludipintodiblu con “Pendolo di Newton”

Lo scatto di bludipintodiblu vince la terza posizione con una rappresentazione molto elegante, scientifica ed equilibrata della lunga esposizione!

Puoi sfoggiare con orgoglio sul forum il banner della coppa di bronzo!

Voglio ringraziare tutti i partecipanti a questo concorso e sono contentissimo di vedere molti partecipanti giovani che si uniscono alle nostre periodiche sfide!

Non avete tempo di rilassarvi però, perché Andrea85 presto farà iniziare uno dei suoi speciali Altri Concorsi di P2L!

Classifica completa

  1. bobol con “Jengomino”
  2. Andrea85 con “Fotofinish”
  3. bludipintodiblu con “Pendolo di Newton”
  4. Olden con “A spasso col cane” – Rosi con “LightRome”
  5. antoniousa11 con “All’ombra” – Nomed con “Zero nodi” – andreaD con “Su le mani piccolo Shiva”
  6. TurriPirrone con “Lo Scroscio Del Salto”
  7. gianluca78 con “Isola delle Femmine” – robertinooooo con “bright shoes”
  8. Ares con “Che paura, che voglia che mi porti lontano”
  9. MicheleM con “Sereno Variabile”

Partecipa nella discussione sul forum!