Risultati della ricerca

  1. deborah16

    Sei immensamente Giulia, maternità

    ciao a tutti, volevo chiedere consigli su questa foto, ho voluto rappresentare l'amore che prova una madre verso la propria figlia,spero vi piaccia. nella seconda foto purtroppo, ho tagliato il piedino :( inoltre volevo chiedervi cosa fate voi per ridurre il rumore di una foto in PP vi...
  2. deborah16

    Hey, you want a GUINNESS?sei la solita spugna!

    prima volta con lo Still-Life cosa non va? avevo solo la possibilità di usare una luce in modo molto arrangiato spongibobbi di DeboraHRappoccio, su Flickr
  3. deborah16

    Attimi di giulia

    giocando con 50 mm 1.8 , ancora devo prendere MOLLLLTAAAA dimestichezza e regolarmi con le inquadrature, composizione e messa a fuoco! che ne dite? IMG_9993copy di DeboraHRappoccio, su Flickr
  4. deborah16

    L'immenso nei suoi occhi

    il bambino con gli occhi più belli del mondo. foto scattata un anno fa e a pensarci, tornassi indietro cambierei qualcosa nella composizione della foto? non so darmi una risposta.
  5. deborah16

    semplicità

  6. deborah16

    Consigli su flash e su acquisti di seconda mano

    ciao a tutti , volevo farvi due domande :p la prima: non sono molto pratica dei flash e penso di volerne acquistare uno ma non ho per niente idea di cosa scegliere! come si caratterizzano e cosa cambia da un flash ad un altro? ho provato a cliccare sul tasto cerca ma non ho trovato niente :doh...
  7. deborah16

    Polaroid impulse

    Salve a tutti ;) proprio oggi, mentre rovistavo nel garage ho trovato una polaroid che aveva miof fratello.. volevo sapere dove posso trovare le pellicole, se è conveniente comprarle ecc.. qual'è il vostro pensiero sulle polaroid,se è tutto automatico----?
  8. deborah16

    tempi di scatto video

    ciao a tutti, quando faccio i video noto che il tempo di scatto non scende oltre a 30.. quindi in condizioni di scarsa luminosità non riesco a risolvere la situazione a meno che non alzi iso fino a 1600.. è una cosa normale o sono io che non conosco qualche opzione che sistemi i tempi di...
  9. deborah16

    autoritratto

    ho fatto questa foto qualche tempo fa. ho posizionato il cavalletto, messo a fuoco, autoscatto e sperato che il mio cane guardasse l'obiettivo..
  10. deborah16

    meglio una foto un pò sottoesposta o una foto sfocata?

    salve a tutti, secondo voi è meglio fare una foto sottoesposta o una foto sfocata? qual'è più facile recuperare?? ad esempio: in una partita di calcetto sarebbe bene diminuire il tempo di scatto cosi che i movimenti non siano del tutto sfocati?abbiano un pò il senso di movimento ma la foto esce...
  11. deborah16

    Otturatore, diaframma, ISO

    salve a tutti.. è da un paio di giorni che ho problemi per quanto riguarda la luce nelle foto. mi spiego, prendo come esempio ieri... ero fuori con delle amiche, cielo nuvoloso (più o meno) .. scattando in manuale noto che la macchina mi riporta che devo scattare a 1 /5 o MAX 1/25 di...
  12. deborah16

    Happy

    come vi sembra?
  13. deborah16

    consiglio per scatto

    ciao a tutti.. tempo fa ho fatto questa foto.. diciamo che è solo un esempio che vi faccio per chiedervi come focalizzare tutto il primo piano del cane, anche il naso e lasciare dietro sfocato.. ovviamente è una foto scattata un pò cosi.. vorrei capire come mettere a fuoco anche il naso del...
  14. deborah16

    movimento..

    foto scattata al mio ragazzo mentre si allena.. ho trovato una certa difficoltà nel scattare foto a velocità molto alte dell'otturatore..perchè la luce non era proprio il massimo..
  15. deborah16

    prima foto scattata al tramonto

    questa è la prima foto che scatto al tramonto dello stretto di messina.. non ho modificato niente.. vorrei sapere se ho fatto qualcosa di sbagliato
  16. deborah16

    obiettivo tutto fare

    salve a tutti.. ancora sono all'inizio.. ci sono tanti obiettivi ed è difficile capire quale sarebbe meglio acquistare.. io per ora ho solo un 18- 55 is.. ma vorrei un obiettivo che mi desse la possibilità di fare un pò tutto.. sempre parlando di prezzi trattabili.. che non siano esorbitanti...
  17. deborah16

    video eos 550d

    salve a tutti, non so se questa sia la sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa anticipatamente.. ho da poco comprato una nuova scheda di memoria ( sdhc class 10 16 gb) ho provato a fare i video ma mi sembrano sgranati.. non so spiegarmi il perchè.. poi ceerco di vederli sul pc (formato...
  18. deborah16

    mi presento...

    Ciao a tutti, mi chiamo deborah.. è da tempo che desideravo avere una reflex... scattare, sperimentare.. riuscire ad andare oltre ogni limite. il primo passo è stato fatto: Ho da poco acquistato una canon 550d con obiettivo 18-55... mi sento la ragazza più felice del mondo e non vedo l'ora di...
Alto