Risultati della ricerca

  1. Drax68

    B&W Nebbia e nuvole

    Grazie mille del passaggio :birra: Infatti chiedo perché non ho molta esperienza e non riuscivo a trovare nulla che non andasse (gusti a parte che sono strettamente personali) nei miei due scatti. Cmq, come già ho scritto, ho visionato in alcuni libri di Michael Freeman e/o di Laurie Excell...
  2. Drax68

    B&W Nebbia e nuvole

    UP ;)
  3. Drax68

    B&W Nebbia e nuvole

    Forse per la mia poca esperienza non mi sono accorto di nulla nelle mie foto. Mi puoi cortesemente fare notare dove risiede la magagna ? Grazie ;) Comunque come spieghi il fatto che molti fotografi paesaggisti utilizzano anche chiusure estreme del diaframma per i loro scatti ? Ci sono...
  4. Drax68

    B&W Nebbia e nuvole

    Confermo. Ti sembra eccessivo ? In rete ho visionato immagini simili e non con la stessa apertura. Essendo di giorno e con una buona luce amplificata dalle nuvole e dalla foschia sono riuscito ad ottenere anche una corretta esposizione ;-) Ciao
  5. Drax68

    più in su del Devero

    Bellissimo posto e gran scatto :)
  6. Drax68

    B&W L'una di fronte all'altro

    Davvero molto bello. Semplice ma efficace :cool:
  7. Drax68

    B&W Nebbia e nuvole

    Ciao a tutti, i due scatti che seguono sono stati eseguiti con il nuovo Tamron 70-300mm (il precedente in mio possesso è stato sostituito prontamente e gratuitamente da Amazon per un guasto irreparabile) Oggi è una giornata uggiosa e con un po' di nebbia sui monti dietro casa mia, essendo in...
  8. Drax68

    Consiglio x acquisto (futuro) nuovo tele

    Ciao :) Posso assicurarti che l'avrò utilizzato solamente 3/4 volte da quanto l'ho comprato due mesi fa e, da subito, è stato trattato con la massima cura dovutagli; per cui credo proprio di essere stato sfigato e stop. Non funzionava più un tubo, nè l'autofocus nè la focheggiatura manuale...
  9. Drax68

    Consiglio x acquisto (futuro) nuovo tele