Risultati della ricerca

  1. Olimpio

    Luce

    Un'altra foto proveniente dall'uscita fotografica fatta all'alba di qualche giorno fa. Luce di miniscript, su Flickr
  2. Olimpio

    Le prime luci dell'alba

    Non sono abituato a scattare all'alba e mi sono anche accorto che la gestione della luce è molto diversa rispetto a quanto non avvenga nei tramonti. Anche in PP ho scelto di non spingere eccessivamente ne su contrasto ne su saturazione. Come soggetti ho scelto forse un cliche di questo periodo...
  3. Olimpio

    Paesaggio rurale

    ... e dopo un po' di assenza ritorno con questa foto... eccovela: Paesaggio rurale di miniscript, su Flickr
  4. Olimpio

    Ruscello - Limatola (bn)

    Avevo tanta voglia di fare qualche foto e sono andato vicino casa mia... questa è la mia prima proposta. Ciommiento - Limatola (Benevento) di miniscript, su Flickr
  5. Olimpio

    Paesaggio campagne Castel Campagnano e Caiazzo (CE)

    Non uscivo a far foto da mesi... ieri fu una liberazione! Ecco il primo scatto che ho editato. Panorama - San Giovanni e Paolo / Castel Camapagnano (CE) di miniscript, su Flickr
  6. Olimpio

    Lago di Telese - La panchina

    Due giorni diversi, due orari diversi, due editing diversi... ma stesso luogo e stessa composizione. Cercasi opinioni... Taggo Achilles e Fabiolumix perché altrimenti non mi commentano mai... :bleh: (scherzo... commentate solo se volete). Lago di Telese - La panchina #1 di miniscript, su...
  7. Olimpio

    Lago di Telese

    Un altro scatto tratto dalle zone in cui abito. Ho provato a fare un PP cercando di emulare qualche cosa che ho visto sul flickr. Commenti graditi & critiche graditissime. Lago di Telese di miniscript, su Flickr
  8. Olimpio

    A Juta a Montevergine

    Sabato 10 agosto alle 6:30, insieme con due miei amici, ho percorso il cosiddetto "Sentiero dei Pellegrini" detto anche "Sentiero di Mamma Schiavona" che da Ospedaletto d'Alpinolo (Avellino) porta fin su al Santuario della Madonna di Montevergine. Il sentiero ha una lunghezza di circa 4-5Km...
  9. Olimpio

    Minori (Sa) - Costiera Amalfitana

    Due scatti fatti domenica scorsa Pontile di Minori - Costiera amalfitana di miniscript, su Flickr Minori - Costiera Amalfitana di miniscript, su Flickr
  10. Olimpio

    Positano

    Ecco il risultato portato a casa nella mia domenica vacanziera sulla costiera amalfitana. Commenti graditi, critiche graditissime. Positano di miniscript, su Flickr
  11. Olimpio

    Belvedere di San Leucio (CE)

    Belvedere di San Leucio (CE) di miniscript, su Flickr Cielo e luce era quel che erano... ma tutto sommato funzionali allo scatto. Il taglio è un 7x3... formato non convenzionale che adoro particolarmente. Posto stra-noto per i Casertani e dintorni. La foto è stata scattata in una...
  12. Olimpio

    Centro storico di Caiazzo (CE - Caserta)

    Domenica pomeriggio, in giro per le viuzzelle di un tipico centro storico di un piccolo paesello. Vi sottopongo i tre scatti che ho salvato (tre generi completamente diversi). Sono interessato alle vostre opinioni e le critiche, anche feroci, sono graditissime. Civico 16 di miniscript, su...
  13. Olimpio

    Croce di Castel Morrone (CE)

    Il set è composto da 9 foto che potete vedere su flickr. Qui ne posto (come mi è stato suggerito) solo qualcuna. Commenti e critiche graditi. #5 di miniscript, su Flickr #6 di miniscript, su Flickr #8 di miniscript, su Flickr
  14. Olimpio

    Papaveri e grano

    In un campo vicino casa mia sono andato pochi giorni fa a fare questi scatti e provare composizioni ed esposizioni diverse dal solito. Eccovi i risultati. Commenti e critiche gradite. Papaveri e grano #1 di miniscript, su Flickr Papaveri e grano #2 di miniscript, su Flickr Papaveri e...
  15. Olimpio

    Castello di Caiazzo (CE - Caserta)

    Come sempre commenti e critiche graditissimi. Castello di Caiazzo (CE - Caserta) di miniscript, su Flickr
  16. Olimpio

    Tramonto e Tralicci

    Attrezzatura: Canon 550d + 18-55 is Commenti graditi... critiche graditissime. #1 Tramonto e Tralicci #1 di miniscript, su Flickr #2 Tramonto e Tralicci #2 di miniscript, su Flickr #3 Tramonto e Tralicci #3 di miniscript, su Flickr #4 Tramonto e Tralicci #4 di miniscript, su Flickr...
  17. Olimpio

    La quercia

    ... e dopo essermi presentato vi sottopongo i miei primi scatti "pubblici". Attrezzatura impiegata: Canon 550d + 18-55 is Commenti graditi... critiche gradittissime. La quercia #1 di miniscript, su Flickr La quercia #2 di miniscript, su Flickr La quercia #3 di miniscript, su Flickr
  18. Olimpio

    ... eccomi...

    Salve a tutti, mi chiamo Olimpio e vivo nella provincia di Benevento, studente fuoricorso con la passione per il web developing... e per la fotografia ovviamente. Ho una misera 550d e il 15-55 is... niente altro per ora. Spero di conoscere altri persone delle mie parti per condividere con...
Alto