Risultati della ricerca

  1. alisa

    per amore e per passione....

    io non sono riuscita a non commuovermi, se mi conosceste capireste che e' una rarita' per il mio carattere:flame: ...mi chiamano Grinch! io VEDO quest'uomo e nonostante sia burbero mi ha sempre trasmesso fiducia. Il suo atteggiamento e' distaccato e il negozio sembra un mausoleo, ma io ad ogni...
  2. alisa

    100 eu di differenza!

    Ciao! Rivolgo il domandone a chi usa acquistare on line...io non l'ho mai fatto, sono un po' tradizionalista ma cercando info sui prodotti nel web incappo in strane "offerte". Bando alle ciance, la domanda e': puo' essere che da un sito all'altro e da un negozio all'altro ci sia una differenza...
  3. alisa

    dragan effect

    io ci ho provato.....e' il mio primissimo fotoritocco serio! Ho usato una foto che avevo gia' pubblicato e qualcuno mi aveva suggerito di fare in B/N...mentre ci ragionavo ho letto delle discussioni su questo effetto e...tho':eek: ho seguito il tutorial per gimpt cambiando solo qualche valore...
  4. alisa

    lo facciamo anche noi???

    http://www.repubblica.it/persone/2011/08/12/foto/e_dopo_il_planking_tutti_fuori_di_testa_con_l_horsemaning-20352250/1/?ref=HRESS-22 Non so se avete gia' visto queste foto, io le ho scoperte ieri e ho riso un sacco!:) Ah c'e' anche questa cosa fighissima...
  5. alisa

    Story board fotografico

    Niente vacanze per me quest'estate, allora mi accontento di un w-end a Marina di Pisa con un'amica... 1) Si parte e....:barmy: .....scrocchiamo alloggio da amici di amici che ci lasciano la casa mentre sono in vacanza. Ecco qualche indizio sullo sconosciuto padrone di casa.... 2) ....legge, usa...
  6. alisa

    APPASSIONATA?

    Ciao moderatori, sono in ansia da prestazione!:pazzo:....Posso riavere il mio "apprendista" sotto il nome? Andrebbe bene anche lavalenti, reggistativi, lucidaobbiettivi, portafiltri...non so vedete voi... Non me la sento proprio di scalare le vette dei nick name, o come diavolo si chiamano. I...
  7. alisa

    Mannaggia al cielo bianco!

    Ecco, vi faccio vedere 4 foto del mio viaggio a Bali...sarebbero circa 500 ma non mi sembra il caso.......:rolleyes: Il cielo bianco delle prime due e' irreversibile? Ho letto l'articolo dei filtri polarizzatori che sono una delle soluzioni, giusto? E la PP e' l'altra soluzione....Altri...
  8. alisa

    Per chi ha tempo e modo... :)

    http://www.internazionale.it/festival/workshop/
  9. alisa

    Ricordo....

    ....ogni volta che la guardo... ...mi ricordo ancora il lezzo! così ho pensato di condividerlo con voi :bleh: L'ho scattata in Madagascar, volevo farne diverse ma la nausea mi ha portata via.... Ah! Io zero ritocchi, non so usare PS!:timido: solo un pochino <<viewx2>> un programma scaricato dal...
  10. alisa

    equivalenze!?

    Cito una frase di antoniusa11: io per una APS-C non prenderei un 20mm, siccome equivale già a 30mm e sono focali coperte già da un 18-55, non è la stessa qualità ma si riesce a fotografare. :confuso: eeeeeeeeeeeh??? ma che cavolo vuol dire?:pazzo: all'alba delle 3 di notte mi ritrovo a...
  11. alisa

    Eccomi!

    Scusate ho gia' cominciato a scrivere c*****e nel forum e ancora non mi sono presentata...vabbe' rimedio: Annalisa, classe 1975, abito a Vigevano in provincia di PV. Mi sono regalata una d500 Nikon un annetto fa ma non so fotografare:D ovviamente! Non sono una falsa modesta: non ho il talento...
Alto