Breaking Bad

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Come avevo scritto tempo addietro, l'ho ripresa e ora me la sto divorando. Sto finendo la terza stagione e rispetto alla prima giaà dalla seconda siamo su un altro livello..
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Alla fine mi sono messo a vederla anche io in tempo di carenza di altre serie :) devo dire che è molto particolare e mi piace molto!! (sono all'inizio della 4° stagione devo vedere la prima)

però personalmente trovo delle puntate veramente veramente da latte alle ginocchia... certe volte non vedo proprio l'ora che finisca la puntata e quei 45minuti sono i più lunghi della mia vita XD tipo la puntata della mosca....

e sinceramente trovo che Walt, da come ne parlano su internet, si poco figo... cioè l'aspettativa del personaggio è molto alta da quello che si legge su internet, e a parte 4/5 puntate in 3 stagioni non mi è sembrato così figo come tipo di personaggio...


però la serie mi piace, ed è un "percorso" mai intrapreso da nessuna serie tv in assoluto... quindi alla fine è promossa anche se potrebbe essere meglio! :D
 

valepreia

Maestro
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
158
Località
Roma
Sesso
Femmina
Ho iniziato a vedere BB un mesetto fa e son già alla quarta stagione (ultime puntate).. se non mi delude l'ultima, diventa LA serie definitiva. Una serie che non sembra una serie, sembra un grande film, i colori, la fotografia, il montaggio.. una produzione ottimamente riuscita.
Purtroppo il mio inglese ostentato, al momento, mi ostacola un po' con la visione in lingua, ma arriverà il momento in cui sarò pronta!

Lessi di Utopia mesi fa, mi ispirò fin da subito (soprattutto per tutto quel giallo! :rotfl:), ma al momento c'è sempre il problema della lingua.. magari provo a cercarlo (e, sempre magari, lo trovo) sottotitolato.
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Ci sono i sottotitoli. È una delle più belle serie degli ultimi anni. Vi consiglio pure True detective.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Quoto il Minella per i punti da latte alle ginocchia..ma anche per i punti a favore..
Sinceramente io lo avrei fatto finire alla fine della 4° serie.. :derp:
vediamo.. io per ora sono quasi a metà della 4°... ho avuto poco tempo ultimamente :( quanto è figo Walt quando prende sotto i due tizi e poi scende???
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
quanto è figo Walt quando prende sotto i due tizi e poi scende???
Si..è una delle poche volte in cui pensi che sia un personaggio da ca77o duro..come quando esce dal negozio fai da te e va verso i due tossici nel parcheggio..in non so quale serie prima..
C'è un'altra parte a metà della 5° che mi ha gasato un sacco..poi magari sono malato io.. :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Si..è una delle poche volte in cui pensi che sia un personaggio da ca77o duro..come quando esce dal negozio fai da te e va verso i due tossici nel parcheggio..in non so quale serie prima..
C'è un'altra parte a metà della 5° che mi ha gasato un sacco..poi magari sono malato io.. :D
ah si si quando era li per prendere le cose per "ristrutturare" casa!

eh quello che intendevo io prima è che io mi aspettavo fosse sempre così!
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Ragà.. Ma un link per uno streaming decente che non mi faccia aprire milioni di pagine a vuoto??? O anche torrent... No?
 
Alto