Breaking Bad

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ale ti subaffitto la mia cambializzazione al Minella :-D

Inviato da un meraviglioso angolo di mondo
eh no... il contratto parla chiaro!! se fai questo ti becchi una sanzione di 750€! XD ahuahuahuah

ps. ho finito la quarta stagione.... anche se iniziava ad essere noioso direi che le ultime puntate sono una BOMBA!! :D ahahaha
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
la quinta stagione è una m***a.
come rovinare un'intera serie tv
Braviss..la quinta poteva non esserci..per me doveva finire alla quarta con Jesse assunto da Walt all'autolavaggio.. :cool:

Inviato dal mio GT-N7000 con scappellamento a destra come fosse Antani anche per due..
 

valepreia

Maestro
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
158
Località
Roma
Sesso
Femmina
Ho finito di guardare la serie l'altroieri.
Ci sono stati episodi più belli dell'ultimo (FORSE anche stagioni, ma sorvoliamo), tuttavia, come ultimo episodio, come finale dell'intera serie, a me è risultata una fantastica puntata. Per non parlare dell'ultimissima scena.. nonostante il groppo in gola ero veramente felice di come fosse finito: nel modo più giusto.
È una signora serie, questa, fantastica a 360 gradi! Mamma mia cosa ha fatto Vince Gilligan!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Braviss..la quinta poteva non esserci..per me doveva finire alla quarta con Jesse assunto da Walt all'autolavaggio.. :cool:

Inviato dal mio GT-N7000 con scappellamento a destra come fosse Antani anche per due..
ma infatti la 4 ha una fine splendida!!

oddio anche l'ultima puntata della 5 è fenomenale soprattutto l'aggeggio che costruisce ecc... però tutta la serie, questo "tutti contro tutti" ecc mi ha proprio lasciato l'amaro in bocca...
 
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
524
Località
Lucca, Italy
Sito Web
www.paolotambellini.it
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Lieto di scoprire amanti di questa fantastica serie su questo forum :)
Mi è piaciuta dal primo all'ultimo secondo, adesso riconosco la voce di Walt in ogni film e mi torna in mente Breaking Bad :)
Mi ha colpito talmente tanto che, il giorno del mio 52° compleanno... https://www.flickr.com/photos/paolotambellini/13696569355/ :D
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Lieto di scoprire amanti di questa fantastica serie su questo forum :)
Mi è piaciuta dal primo all'ultimo secondo, adesso riconosco la voce di Walt in ogni film e mi torna in mente Breaking Bad :)
Mi ha colpito talmente tanto che, il giorno del mio 52° compleanno... https://www.flickr.com/photos/paolotambellini/13696569355/ :D
mi hai quasi fatto piangere! XD

no ti giuro quando ho finito questa serie è rimasto un vuoto incolmabile dentro di me tanto che ancora non ho voluto iniziarne una nuova!
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
E comunque è o non è da c***o duro,quando Heisenberg e Mike sono nel deserto e lui dice all'altro tizio di pronunciare il suo nome!?!? :cool:

Inviato dal mio GT-N7000 con scappellamento a destra come fosse Antani anche per due..
hauahuah troppo fiero!!
io ho anche adorato l'ultima scena di mike prima che "vada via"... c'è Walt che torna indietro quasi desolato alla sua macchina, poi invece torna indietro con tutta un'altra faccia! XD

lui comunquen è un attore da premio nobel!
 
Alto