Meeting di P2L al Cimitero Monumentale di Milano - Sabato 17 Marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Kaos ma non è che è un pò sprecato andare alle cornelle ora? Ancora inverno magari gli animali sono ancora mezzi addormentati.... (se poi mi dici che ci vai per poi recarti alle due torri a mangiare dai cinesi col rullo, allora ti dò ragione ;))
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
eccomi:) dopo un po' di giorni sono ritornato qui sul forum:) io ci sono e dò conferma anche per Saretta92, detto questo, ma come Mr.Kaos vieni a 2 chilometri da casa mia e non mi dici nulla?:) comunque il consiglio che ti posso dare è più o meno quello che ti ha dato nemor, gli animali ora non li "tirano fuori" tutti, per via del clima e li "tirano dentro" presto, ti dico questo perché io e sarà stavamo pensando di proporre un evento con meta proprio il parco delle corneale, ma secondo mè se posticipi di un mese te lo godi di più:) poi se è per andare a fare un giretto comunque qualcosa da vedere c'è sempre:)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
eccomi:) dopo un po' di giorni sono ritornato qui sul forum:) io ci sono e dò conferma anche per Saretta92, detto questo, ma come Mr.Kaos vieni a 2 chilometri da casa mia e non mi dici nulla?:) comunque il consiglio che ti posso dare è più o meno quello che ti ha dato nemor, gli animali ora non li "tirano fuori" tutti, per via del clima e li "tirano dentro" presto, ti dico questo perché io e sarà stavamo pensando di proporre un evento con meta proprio il parco delle corneale, ma secondo mè se posticipi di un mese te lo godi di più:) poi se è per andare a fare un giretto comunque qualcosa da vedere c'è sempre:)
Prima di tutto in settimana ti arrivava una telefonata , anzi ti stava arrivando anche questo sabato perchè avevo voglia di fare dei panorami ma il cielo era una schifezza !! Be se mi dici così posticipo :)
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Prima di tutto in settimana ti arrivava una telefonata , anzi ti stava arrivando anche questo sabato perchè avevo voglia di fare dei panorami ma il cielo era una schifezza !! Be se mi dici così posticipo :)
Azz! In questi giorni ho cambiato scheda e non ho piu messo quella vecchia! Comunque ci sentiamo in settimana allora:) cosí facciamo anche 2 chiacchiere:)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
sisi è l'entrata! :) beh poi pensavo che magari si può fare un salto in centro! :)
ma sei matto?! :svitato:
scusa, caro Simone, ma il monumentale non lo giri in mezz'ora, e nemmeno il centro, ergo o fai uno, o fai l'altro...! :confuso:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
comincio ad inserire qualche nominativo, per eventuali altre adesioni fate il copia/incolla della lista sottostante aggiungendo poi il vostro nominativo! ;)

- Aries Mu
- Muiron
- nemor
- emmedi
- nunzy88
- Saretta92
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
manca il minella!!! lui C'è!!!! ahahah
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
oh ma ti scordi sempre di me!!! ,-(
beh, caro Minella, hai detto di avere già un impegno e non hai espresso con sicurezza la volontà di esserci...:rolleyes:
vabbè, aggiorno la lista...! ;)

- Aries Mu
- Muiron
- nemor
- emmedi
- nunzy88
- Saretta92
- Stefano Minella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto