Concorso P2L Vincitori 6° Concorso P2L - La Musica

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Io non voto più !! Li faccio sempre arrivare secondi .. mi sa che meno sfiga :(
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Suvvia, un 7° posto per il primo concorso con foto ideata bene ma realizzata in fretta, non è male.
Mi aspettavo di peggio, e forse lo meritavo.

Ringrazio chi mi ha preferita e indirizzo complimenti sinceri agli occupanti del podio!
"Sax to the end" è magnifica :)
io ero convinto (dato che ho votato la tua) che fosse una delle prime,xme lo meritava
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Suvvia, un 7° posto per il primo concorso con foto ideata bene ma realizzata in fretta, non è male.
Mi aspettavo di peggio, e forse lo meritavo.

Ringrazio chi mi ha preferita e indirizzo complimenti sinceri agli occupanti del podio!
"Sax to the end" è magnifica :)
Ciao socia di podio e di primo concorso! ahah :)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
io ero convinto (dato che ho votato la tua) che fosse una delle prime,xme lo meritava
Davvero gentile cerch, potevo curare maggiormente l'attuazione dell'immagine mentale però.
Ammetto di aver dedicato troppo poco tempo allo scatto.

Grazie per il tuo voto e felicitazioni per il "tubo": una prospettiva originale che merita considerazione ;)


Ciao socia di podio e di primo concorso! ahah :)
Ciao socio e principale responsabile del mio ultimo folle acquisto :p
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
vot la mia la prossima volta!!!
Guarda tra la prima e la seconda è stata una guerra , continuavo a scrollare la pagina , ma quelle mani da Blues man mi hanno detto : Tu devi votare mè !! ALLELUIA :)
Zac la prossima volta andrà meglio
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Davvero gentile cerch, potevo curare maggiormente l'attuazione dell'immagine mentale però.
Ammetto di aver dedicato troppo poco tempo allo scatto.

Grazie per il tuo voto e felicitazioni per il "tubo": una prospettiva originale che merita considerazione ;)
grazie a te dei complimenti!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Ciao socio e principale responsabile del mio ultimo folle acquisto :p
...e sono fiero di esserlo ..... un giorno mi ringrazierai x averti indotta verso il "lato oscuro del macro"!!!
:rotfl:
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Guarda tra la prima e la seconda è stata una guerra , continuavo a scrollare la pagina , ma quelle mani da Blues man mi hanno detto : Tu devi votare mè !! ALLELUIA :)
Zac la prossima volta andrà meglio
Panico comunque non mi lamento!! 5° posto su 35 foto non è andata male :) ci mettero' piu' impegno le prossime volte...:)
 
G

Gabbiere

Ospite
Complimenti a tutti! Al vincitore ed al secondo classificato, cui è andato il mio voto...Sono stato a lungo indeciso, quindi posso essere soddisfatto almeno di questo...le belle foto le so almeno riconoscere :p

E' curioso comunque come un tema così vasto abbia visto tante foto "sovrapporsi"...compresa la mia. Il fatto di non essere arrivato ultimo è gia qualcosa, son soddisfatto (c'è chi dirà: chi s'accontenta...), ora aspettiamo il nuovo tema che c'ho l'otturatore caldo :D .-""
 

Wolfwood

Maestro
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
185
Sesso
Maschio
complimenti a tutti.... posso chiedere qui come ha fatto kemper a fare quello scatto?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Anche questa volta ho indovinato la foto migliore e sono riuscito a capire anche chi erano i primi 5 classificati (tranne il secondo posto ... non ho ancora capito chi è ) nonostante i dati exif fossero nascosti !!!!( decisione , tra l'altro, discutibile... ma tant'è )

I miei complimenti al vincitore , mi spiace per gli altri , uno scatto di un altro livello !!!!!!!!
:1st:
:adora:

Sono felice anche per il podio che in questo concorso vale quanto una vittoria !!!!!!!!
Vorrei portare l'attenzione su uno scatto davvero interessante .Quello di Airbon !!!
Non capisco come si sia classificato alla 9a posizione !!!!
Un peccato !!!
Una gran bella idea , forse con una maggiore attenzione nei dettagli .... cmq per quanto possa valere la mia opinione .... COMPLIMENTI !!!!!
 
A

airborn

Ospite
Anche questa volta ho indovinato la foto migliore e sono riuscito a capire anche chi erano i primi 5 classificati (tranne il secondo posto ... non ho ancora capito chi è ) nonostante i dati exif fossero nascosti !!!!( decisione , tra l'altro, discutibile... ma tant'è )

I miei complimenti al vincitore , mi spiace per gli altri , uno scatto di un altro livello !!!!!!!!
:1st:
:adora:

Sono felice anche per il podio che in questo concorso vale quanto una vittoria !!!!!!!!
Vorrei portare l'attenzione su uno scatto davvero interessante .Quello di Airbon !!!
Non capisco come si sia classificato alla 9a posizione !!!!
Un peccato !!!
Una gran bella idea , forse con una maggiore attenzione nei dettagli .... cmq per quanto possa valere la mia opinione .... COMPLIMENTI !!!!!
Enhorabuena a los ganadores!!!

Ha vinto quella che ho votata, complimenti!

GRAZIE MILLE Enzo!!!:rolleyes: So e accetto che è stata un po' trascurata e mi dispiace moltissimo perché non so fare nulla con la post-produzione, inoltre l'ho inviata l'ultimo giorno quasi all'ultimo istante. Malgrado tutto ciò la mia soddisfazione più grande è di essere stato apprezzato da te... :1st:
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Io ho vottato per Zaccaino, mi piaceva incredibilmente la tridimensionalità della figura.
L'ambientazione poteva essere migliore, ma la foto mi ha colpito e divertito e si è meritata il mio voto.

Ottime le foto vincitrici, specie la prima, che è la foto che più ha colto lo spirito che volevo dare al concorso.
Spiace non aver avuto modo di partecipare, ma cercherò di rifarmi con il prossimo concorso, sperando che il tema sia valido come, a giudicare dai risultati prodotti, è stato questo.
Spiace ancora di più perché data la foto che avevo in mente avrei potuto tentare di centrare la tripletta, però era oggettivamente difficile da fare, ed avere un esame il giorno prima della deadline non ha certo aiutato. :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Enhorabuena a los ganadores!!!

Ha vinto quella che ho votata, complimenti!

GRAZIE MILLE Enzo!!!:rolleyes: So e accetto che è stata un po' trascurata e mi dispiace moltissimo perché non so fare nulla con la post-produzione, inoltre l'ho inviata l'ultimo giorno quasi all'ultimo istante. Malgrado tutto ciò la mia soddisfazione più grande è di essere stato apprezzato da te... :1st:
Vabbè su !
Io parlavo anche di piccoli accorgimenti nella fase di scatto !
;)
 
Alto