Concorso P2L Vincitori 7° Concorso P2L - Il Rischio

TheFollen21

Maestro
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
246
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti per le foto e complimenti alla vincitrice...Comunque fin ora ho votato per 2 concorsi e la persona da me votata è arrivata sempre seconda, forse porto sfiga ihihihih.. Buona fotografia a tutti :)

Ps: Grande secondo me nella foto di pessimoelemento è la luce a sinistra che da l'idea di un incendio proprio come avviene nei videogiochi e rendeva il tutto con più suspance ancora i miei complimenti
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Ho votato come al solito per la foto seconda classificata (non me ne voglia dik75 che stavolta non l'ho votato :fischietta:).
Complimenti al meritato vincitore, e tanti auguri, sappi che ti romperanno le scatole via mp in almeno 10 persone (capeggiate dall'inossidabile Zaccaino :p ) per dirti di spicciarti a far uscire il tema.
Io invece mi auguro che esca più tardi possibile, perché fino al 27 non ho tempo di far foto per concorsi purtroppo che sono messo male con gli esami.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Ops! sono andato leggerissimamente fuori tema... è chè proprio non avevo letto la parte che diceva che non poteva essere interpretato in maniera umoristica! :specchio:
complimenti a tutti, soprattutto alla vincitrice Bibi! :1st: :applauso: brava Bibi!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Copincollo quanto ho già scritto nella discussione sulle votazioni.:D
Complimenti a tutti i partecipanti, io sono stato un po' indeciso tra le prime due ma poi ho optato per quella che è arrivata seconda: composizione fantastica, buona attinenza al tema, uso delle luci magistrale e tecnica perfetta! :applauso:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ops! sono andato leggerissimamente fuori tema... è chè proprio non avevo letto la parte che diceva che non poteva essere interpretato in maniera umoristica! :specchio:
complimenti a tutti, soprattutto alla vincitrice Bibi! :1st: :applauso: brava Bibi!
Roby .. qual'è la tua ?!?!?
Non l'ho proprio individuata !
:D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Finalmenteee!! io ho votato per Bibi, decisamente la migliore foto in gara! ha saputo ricreare un'atmosfera fantastica e da film! :)
01 - ritardo+fretta=rischio tagliente
Concordo con Zac nel non capire come mai tu abbia messo l'iphone li sul lavandino, la foto è a mio avviso poco suggestiva per la compo troppo frontale! :)
02 - Destra, 2, Evita casa.. NOOOOOOO!!!
ahahahahahahha........no dai la tua foto era ben fatta ma dello stesso genere ne hai fatte di migliori! :)
03 - Perchè rischiare?
mmm....dopo le spiegazioni di zac ho capito meglio la foto che, però, continua a non piacermi perchè poco evocativa (magari avrei fotografato un braccio con legato un laccio emostatico e una siringa che stava per essere inserita! :) )
04 - white hell
la foto non mi piace, trovo non sia del tuo solito livello...
05 - Un attimo PRIMA
idea molto buona, purtroppo viziata da un'ambientazione mal fatta! :) potevi far travestire la ragazza e magari scattare all'aperto!
06 - LATITUDE- 33°21'3.58_N LONGITUDE- 43°46'18.83_E
una delle migliori foto in concorso, la composizione è molto comunicativa e le luci sono gestite benissimo!! complimenti davvero!
07 - I.E.D.
una variante di quella scattata da pessimoelemento, idea molto buona ma con una compo un po' troppo semplice! :)
08 - tensione di contatto
molto bella! forse la luce come già detto è un po' forte, ma hai saputo ricreare una bellissima atmosfera!
09 - Attraversiamo quel binario?
idea carina ma secondo me potevi realizzarla meglio perchè così sembra una scena poco realistica! :)
10 - Inutili allarmismi
la mia foto: innanzi tutto voglio dire che sono perfettamente conscio del fatto che non fosse perfettamente attinente e infatti non mi aspettavo nemmeno un voto ma evidentemente qualche folle mi ha votato! XD
11 - Dita nella presa
foto davvero brutta, non me ne voglia nessuno ma qui di rischio non ne vedo proprio (scusa ma mettere volontariamente le mani non è un rischio è pazzia! XD), guarda la foto di dik che ha una tematica simile ma è molto più attinente! :)
12 - Il Fumo Uccide
foto carina per composizione ma anche questa non attinente poichè fumare a mio avviso non c'entra molto con il rischio...
13 - Nelle mani di un filo
l'unica foto che rappresentava un vero rischio! tuttavia viziata da una composizione poco piacevole, ma capisco benissimo che non fosse facile scattare! :)
14 - Se mi baci cadi giù
non ho capito cosa volevi comunicare, me la spieghi? :)
15 - KNIFE GAME
ottima idea e anche buona realizzazione, pensavo che questa foto sarebbe arrivata terza! :)
16 - Tutto In Gioco
Come già detto questa, per me, è in assoluto la migliore foto: hai ricreato una scena piena di tensione perfettamente trasmessa da una composizione e una pp ottime!! BRAVA!! ora aspetto solo il nuovo tema! :)
17 - La seducente tentazione del rischio
Fedraa io questo scatto non l'ho capito, è una bella foto ma proprio non la capisco
18 - Crash ; 19 - A distanza debita ;
foto poco comunicative e con composizioni che non aiutano...
20 - Strade pericolose
foto carina, mi piacciono molto i toni! :) ma dove hai trovato questa strada?? XD
21 - L'incastro
bella foto ma purtroppo quella di bibi ti faceva una concorrenza spietata! XD
22 - 220 Volts
la foto è bella, forse le ombre sono un pochino dure...
23 - Booooooooom
carina e ben realizzata, anche se una bomba da sola forse rappresenta poco il rischio..

copiando Zaccaino anche io ho fatto i miei commenti! :)
ora volevo solo sapere chi mi ha votato! XD
ciaoo
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
10 - Inutili allarmismi
la mia foto: innanzi tutto voglio dire che sono perfettamente conscio del fatto che non fosse perfettamente attinente e infatti non mi aspettavo nemmeno un voto ma evidentemente qualche folle mi ha votato! XD
Sono io quel folle...:pazzo:
ero indeciso tra la tua e quella della spada con la mela e la bambina...non ho votato quella del poker perchè da buon giocatore l'ho trovata banale come tema...la realizzazione è perfetta, la compo anche...ma sul rischio, il gioco d'azzardo è troppo blasonato! La tua idea di mescolare un titolo di giornale con una lista di sopravvivenza m'ha fatto pensare, mi ha trasmesso molto e mi ha ricordato "Io sono leggenda", un film che adoro!!!:applauso:
 
M

marioz

Ospite
come avevo pensato le due foto che "spiccavano" tra le altre si sono giocate la vittoria all'ultimo voto.
io ho votato per la seconda classificata che mi è piaciuta molto dal lato tecnico, con una gestione delle luci davvero notevole (secondo me).
complimenti sinceri a tutti i partecipanti e ai 3 che sono saliti sul podio!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Sono io quel folle...:pazzo:
ero indeciso tra la tua e quella della spada con la mela e la bambina...non ho votato quella del poker perchè da buon giocatore l'ho trovata banale come tema...la realizzazione è perfetta, la compo anche...ma sul rischio, il gioco d'azzardo è troppo blasonato! La tua idea di mescolare un titolo di giornale con una lista di sopravvivenza m'ha fatto pensare, mi ha trasmesso molto e mi ha ricordato "Io sono leggenda", un film che adoro!!!:applauso:
che poi era esattamente ciò che volevo trasmettere insieme al fatto che la gente oramai si fida ciecamente di ogni cosa che i giornali dicono e si spaventa anche al minimo rischio! :)
beh se sono riuscito a comunicare ciò che avevo in mente anche solo a una persona sono contento! :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
che poi era esattamente ciò che volevo trasmettere insieme al fatto che la gente oramai si fida ciecamente di ogni cosa che i giornali dicono e si spaventa anche al minimo rischio! :)
beh se sono riuscito a comunicare ciò che avevo in mente anche solo a una persona sono contento! :)
Non avrei mai associato questa foto a te .
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
complimenti ai tutti i partecipanti , e veramente bravi quelli che sono saliti sul podio...il mio voto e' andato bene questa volta..
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Grande Bibi! :barmy:

Uno dei voti era mio, sono stata molto colpita dalla ricchezza narrativa dello scatto.
Felice di aver contribuito alla tua vittoria, yeeeeah! :applauso:
 
Alto