Sigma 35mm f1.4..che ne pensate?

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
A s*****i finitela di gufare :rant:
Io prendo volentieri il canon se qualcuno mi finanzia :D

per i nuovi sigma esiste il dock con il quale si possono correggere in casa eventuali problemi di front/back focus e altre cosette....quindi almeno su questo modello questo problema non c'è
200€ se non sbaglio....non è compresa e non l'ho vista neppure in vendità
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Mariano lo sappiamo benissimo .-"" :bleh: ma io non arriverei alla cifra per prenderlo ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Dipende quando l'ha preso! Penso che si sia fatto una prima scorta per capire se andava il prodotto ed ora attenda un nuovo ordine.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragionevole.....metto tanta santa pazienza :rolleyes:
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Paolo iPol85

"Ordinato domenica pagato con bonifico ( il pagamento meno costoso ) arrivato ieri. Ha preso il pacchetto lente + copertura 3 anni Mtrading, quindi una quarantina di euri in più rispetto al prezzo base di 719.
Con spedizione corriere...totale 754€ "
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Paolo iPol85

"Ordinato domenica pagato con bonifico ( il pagamento meno costoso ) arrivato ieri. Ha preso il pacchetto lente + copertura 3 anni Mtrading, quindi una quarantina di euri in più rispetto al prezzo base di 719.
Con spedizione corriere...totale 754€ "
Stesso ordine mio solo che l'ho fatto con carta di credito....però sia a me che a Paolo ci devono ancora dare il via per il pagamento
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Eh ma appunto noi l'abbiamo fatto quattro giorni dopo e facile li abbiano finito! Che rabbia però! Alessio70 come si trova il tuo amico? Problema di front. Back focus?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Eh ma appunto noi l'abbiamo fatto quattro giorni dopo e facile li abbiano finito! Che rabbia però! Alessio70 come si trova il tuo amico? Problema di front. Back focus?
Nessun problema di focus...tutto ok.
Forse Sigma con i primi modelli è stata più attenta nel controllo qualità per avere tanti feedback positivi nelle recensioni.
Forse al mio amico è andata di c**o.
Forse...
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Nessun problema di focus...tutto ok.
Forse Sigma con i primi modelli è stata più attenta nel controllo qualità per avere tanti feedback positivi nelle recensioni.
Forse al mio amico è andata di c**o.
Forse...
Beh se ha provato il focus ed è tutto ok direi che non sussiste il forse no? E come si trova?

Marco vedrai va a finire che non ci bloccano il prezzo, ci fanno il rincaro del prezzo e a quel punto tornò sui miei passi rivalutando ancora il Canon. Il destino comunque ci sta beffeggiando eheh.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Alto