365 Project mc7

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
bella la 3, molto molto bella!
e mi piace molto anche il fatto che ogni foto è corredata da una didascalia...dato che sono foto "emotive", come hai detto, penso sia un'ottima scelta!
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
gioco di luci molto bello... e molto bella anche la foto, se l'occhio non mi inganna però a me sembra un po' pendente verso destra...
 
M

mc7

Ospite
sì pende verso destra ..ho provato a raddrizzarla ma il risultato finale non mi piaceva tantissimo.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
quest'ultima delle frecce tricolori/luminarie è davvero bella...!!!!...anche l'atmosfera soffusa con quelle luci e quei neri corposi mi affascinano moltissimo....davvero complimenti !!!....anche secondo me il livello qualitativo del tuo 365 project fino ad ora è davvero molto alto ( anche per la carica emozionale di ogni scatto) ....non deluderci !!!...( ecco che qui sopraggiunge in mc7 la famosa ansia da prestazione...muhahahah...:D )
 
M

mc7

Ospite
Uhm oggi ho proprio fatto fatica (non per l'ansia da prestazione :p) ..causa imprevisti e questo è quel che è uscito.
Tra l'altro è anche un piccolo indovinello con diversi punti di vista.

5th

:: La realtà a volte non è come sembra..un oggetto come un sentimento può assumere molteplici forme ::
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Complimenti, le tue foto sono molto ben studiate ed efficaci, ed i colori sono molto belli. Continua così.

Il fatto di aver scatto sino ad ora con 450d+18-55, non proprio attrezzatura "blasonata", ti fa onore. Ti seguirò su flickr!
 
M

mc7

Ospite
Complimenti, le tue foto sono molto ben studiate ed efficaci, ed i colori sono molto belli. Continua così.

Il fatto di aver scatto sino ad ora con 450d+18-55, non proprio attrezzatura "blasonata", ti fa onore. Ti seguirò su flickr!
Grazie,
sto cercando di piazzare uno dei reni per aggiornare l'attrezzatura.
 
Alto