365 Project mc7

M

mc7

Ospite
6th

:: La luce e i colori impressi in una foto fanno capire che sei tu che vedi tutto sbiadito e spento ::
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
2nd

:: Alcune persone sono alla portata della luce e del calore ma preferiscono rimanere in apatia nell'ombra ::
In bocca al lupo per il progetto! Piacerebbe anche a me provarci prima o poi...
Per ora questa è decisamente la mia preferita (anche se non mi trovo d'accordissimo con la descrizione perchè... credo che nessuno in realtà lo scelga... ma è un altro discorso! :) )

Molto bella anche la bandiera, il messaggio arriva forte e chiaro... e vabè, le luci di Torino e dintorni sono una meraviglia già a prescindere dalle foto!

Nessuno ha azzardato ipotesi in merito al "piccolo indovinello con diversi punti di vista" della #5 però... era interessante! :p
 
M

mc7

Ospite
(anche se non mi trovo d'accordissimo con la descrizione perchè... credo che nessuno in realtà lo scelga... ma è un altro discorso! :) )
anch'io fino a poco tempo fa mi sarei trovata in disaccordo ma purtroppo gli eventi e certe persone ti portano a pensare proprio questo.

Nessuno ha azzardato ipotesi in merito al "piccolo indovinello con diversi punti di vista" della #5 però... era interessante! :p
già ahimè è passato nell'ombra ;) provaci tu
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
ah beh il modo in cui vediamo il mondo altro non è che il risultato delle esperienze quindi... è normale che lo sguardo si costruisca su ciò che ci accade. io per prima ho avuto modo di risvegliarmi bruscamente da molti sogni, però allo stesso modo ti dico quel che ti dico perchè potrei benissimo esser classificata come una di quelle persone che si allontanano volontariamente dalla luce in favore dell'ombra ma... non è una scelta, ecco. tantomeno una scelta facile e felice...! ma tutto ciò va mooolto off topic rispetto alla fotografia :D quindi rientro negli schemi (è che i titoli/sottotitoli che si danno solitamente mi interessano almeno quanto le foto stesse)

per la #5...
aaah, scarsa fantasia!
cercavo di mandare in prima linea gli altri :p
quel che è certo (...?!?) è che si tratta di un cuore... no a riguardarlo non è poi così certo! :D
però a me sembra un cuore. un tantinello spezzato...?!
sul fondo di un bicchiere. io almeno a casa ho dei bicchieri così ahaha
quindi... o è tipo l'interpretazione dei fondi del caffè ma non avevi una tazzina a portata di mano... o si tratta di alcolismo puro qui eh, della serie bere per dimenticare. in realtà sto solo cazzeggiando perchè... non ne ho idea! s'era notato?
AIUTINO DAL PUBBLICO?!
 
M

mc7

Ospite
tantomeno una scelta facile e felice...! ma tutto ciò va mooolto off topic rispetto alla fotografia :D quindi rientro negli schemi (è che i titoli/sottotitoli che si danno solitamente mi interessano almeno quanto le foto stesse)
OT. ..chi ha detto che è facile..ma è una scelta
AIUTINO DAL PUBBLICO?!
il bicchiere è lì per dare un effetto allo sfondo ..
è un cuore
una chiave di basso
un sorriso
[e per ultimo a parte il cuore è il simbolo che vorrei farmi tatuare XD]
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Haha la mia limitatezza mentale aveva visto solo una faccina sorridente... :D Il cuore neanche minimamente calcolato (ogni tanto il lato romantico scappa):emo:!
L'indovinello pensavo fosse sulle cose utilizzate per creare il disegno... ma non avevo proposto niente perchè... tutt'ora non capisco cosa siano! :doh:Per un momento ho pensate alle morositas.. boneeee :sbav:
Comunque rinnovo ancora i miei complimenti per le tue stupende foto! Sei bravissima a trovare le idee e a realizzarle!
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
OT. ..chi ha detto che è facile..ma è una scelta
Temo potremmo andare avanti per l'eternità a discuterne :D quindi ok... come si dice, punti di vista! ;)

sono una pessima concorrente, puntavo tutto sul bicchiere e mi fermavo al cuore XD
alla chiave di basso nessuno credo sarebbe mai arrivato (eppure col fratello bassista ne sono stata ossessionata a lungo!) e il sorriso... ecco col sorriso sinceramente ancora ho serie difficoltà!
vabè, ci rirpoverò alla prossima foto criptica! :p
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
Haha la mia limitatezza mentale aveva visto solo una faccina sorridente... :D Il cuore neanche minimamente calcolato (ogni tanto il lato romantico scappa):emo:!
ahaha beh io ho visto solo il cuore ma ancora non ho individuato alcuna faccina sorridente, quindi... quello che viene fuori da me è ancor più deprimente XD amore sì ma rigorosamente triste. hurrà! :D
(sembra di fare dei test psichiatrici...mmmmh)
 
M

mc7

Ospite
L'indovinello pensavo fosse sulle cose utilizzate per creare il disegno... ma non avevo proposto niente perchè... tutt'ora non capisco cosa siano! :doh:Per un momento ho pensate alle morositas.. boneeee :sbav:
Comunque rinnovo ancora i miei complimenti per le tue stupende foto! Sei bravissima a trovare le idee e a realizzarle!
Grazie per i complimenti :)
Ho usato un bicchiere e un ciondolo fatto con le perline ikea es.
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
M

mc7

Ospite
quella era di giovedì... quella di oggi la posterò dopo.
Purtroppo son tornata tardi da una partita è già tanto che non mi sia addormentata sul portatile
 
Alto