365 Project mc7

M

mc7

Ospite
Domanda..ma se per 5 giorni non ho la possibilità di avvicinarmi ad un pc+internet è un problema se poi posto tutto insieme al ritorno? o trasgredisco alle regole?
 
M

mc7

Ospite
sissì..figurati avrò tanti spunti partecipo ad un viaggio di istruzione con l'università GERMANIA-AUSTRIA per vedere architetture contemporanee. :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Domanda..ma se per 5 giorni non ho la possibilità di avvicinarmi ad un pc+internet è un problema se poi posto tutto insieme al ritorno? o trasgredisco alle regole?
io in vacanza avevo fatto cosi, sono stato via per 12 giorni, ho fatto le foto ogni giorno e il progetto è "slittato" di quei 12 giorni che ero stato via e non ho postato le immagini in quei giorni :)
 
M

mc7

Ospite
La foto di Sabato la posto ora..perchè son tornata in questo momento dal concerto non potevo fare altrimenti :)
A dir la verità ne ho fatte tante..ma questa quando l'ho vista mi ha trasmesso qualcosa (magari avrete i conati a guardarla ma de gustibus.. :p ) e quindi la pubblico:

10th

:: Va tutto bene, va tutto bene: ci vuole tempo per ricominciare,per abituarsi alla fine ::
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
La foto di Sabato la posto ora..perchè son tornata in questo momento dal concerto non potevo fare altrimenti :)
A dir la verità ne ho fatte tante..ma questa quando l'ho vista mi ha trasmesso qualcosa (magari avrete i conati a guardarla ma de gustibus.. :p ) e quindi la pubblico:

10th

:: Va tutto bene, va tutto bene: ci vuole tempo per ricominciare,per abituarsi alla fine ::
chi suonava? il volto non mi è nuovo...
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
da qualsiasi cosa tu debba ripartire, io ripartirei più da una faccia sorridente... : )

la foto così esprime più tristezza e rassegnazione che altro :(
 
M

mc7

Ospite
da qualsiasi cosa tu debba ripartire, io ripartirei più da una faccia sorridente... : )

la foto così esprime più tristezza e rassegnazione che altro :(
bè mi sono rassegnata alla realtà..non c'è da gioire è comunque un punto di partenza.
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
bè mi sono rassegnata alla realtà..non c'è da gioire è comunque un punto di partenza.
non si sorride di sola gioia, ma anche come semplice spirito di positività, nel ripartire. Io non so ripartire in altro modo, su un terreno amaro non so costruire nulla di buono. ma è una questione soggettiva, mi rendo conto.
ma volendo si può gioire anche di questo, se non della situazione e della realtà... magari semplicemente della propria forza nel ricominciare.

comunque... volevo solo essere "carina", ma forse risulto più invadente e fastidiosa che altro, mi spiace.
 
M

mc7

Ospite
Con le palpebre calanti...posto la foto di Martedì..
Il concerto a cui sono andata oggi era dei Verdena e lui era l'opening act...mi ha colpito questa foto e la sua esibizione.
13th

Gionata Mirai - Allusioni

:: "Credo che entro un margine di tempo relativamente breve ci troveremo a dover fronteggiare un momento in cui sarà necessario e obbligatorio compiere una scelta che avrà a che fare con i reali motivi per cui ci troviamo al punto in cui ci troviamo e con le conseguenze delle strade che intraprenderemo. Anche l'immobilità sarà scegliere, come pure il silenzio. E puoi anche distrarti o chiudere gli occhi, che il gioco si compie comunque. Forse vale la pena esserci, anche solo per vedere come va a finire." ::
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
semplicemente non le trovo all'altezza di quelle precedenti diciamo che queste sembrano le prove e quelle di prima gli scatti
 
Alto