Ma§ouls

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Molto bello...Si percepisce chiaramente il caos di una metropolitana!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Questa sì!! Assolutamente si! Te la promuovo! ;)
Evvai!:corna:
Wooow!! Questa è da urlo!!
Grazie Cri, sono soddisfatto pure io della riuscita!
Molto bello...Si percepisce chiaramente il caos di una metropolitana!
Grazie Harma, per dovere di cronaca questa è una semplicissima fermata dei un autobus.
L'inquadratura così stretta però può dare la sensazione di trovarsi in una metropolitana!;)

Una segnalazione di hypercri89 più che interessante... intervista a Ernst Haas

Grazie ancora Crì!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
questo progetto per prima cosa è un banco di prova per me stesso... per veicolare un messaggio e anche per impararlo a fare.
Nelle prime tre foto c'è del buono ma posso e devo migliorare ancora.

Se è vero il valore formativo di questa esperienza, sento di spezzare una lancia in favore dei puri risultati.
Nei tuoi scatti c'è una componente inaccessibile che fa appello a conoscenze maturate in contesti complessi, poco affini all'immediatezza della fotografia.
Questo è il pregio che preferisco, del progetto: per quanto ancora incerto, sei sulla strada ideale per render giustizia sia alle tue idee sia al colpo d'occhio. Una fusione contorta che trova sbocco contorto ma, almeno per me, percepibile e di ottimo valore.

Continua!

P.S. Se continui a pubblicare messaggi in sequenza, ti spezzo le braccine :p
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Se è vero il valore formativo di questa esperienza, sento di spezzare una lancia in favore dei puri risultati.
Nei tuoi scatti c'è una componente inaccessibile che fa appello a conoscenze maturate in contesti complessi, poco affini all'immediatezza della fotografia.
Questo è il pregio che preferisco, del progetto: per quanto ancora incerto, sei sulla strada ideale per render giustizia sia alle tue idee sia al colpo d'occhio. Una fusione contorta che trova sbocco contorto ma, almeno per me, percepibile e di ottimo valore.

Continua!

P.S. Se continui a pubblicare messaggi in sequenza, ti spezzo le braccine :p
Continuo che sì, oramai mi giro per strada e vedo tutti i possibili movimenti che posso immortalare! :D

P.S.
Non lo faccio più, promesso!:rant2:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Sempre di alto livello!
Poi qualcun altro ti dirà che fa c****e...ma il mio giudizio de panza mi dice il contrario :D
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sempre di alto livello!
Poi qualcun altro ti dirà che fa c****e...ma il mio giudizio de panza mi dice il contrario :D
Bello! Così determinato ti voglio! :D

Il passaggio al colore che ne dite? Il progetto può anche avere due anime secondo me... come la pensate voi? dovrei rimanere monocromatico?

(Mannaggia a te hypercri89 che mi hai messo in testa quella roba sul colore!:panico:)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Bello! Così determinato ti voglio! :D

Il passaggio al colore che ne dite? Il progetto può anche avere due anime secondo me... come la pensate voi? dovrei rimanere monocromatico?

(Mannaggia a te hypercri89 che mi hai messo in testa quella roba sul colore!:panico:)
Io mi farei poche pippe mentali su colore vs b&w....se lo scatto lo pensi a colori va a colori, se lo pensi in b&w va in b&w ;)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Beh di regola un progetto vorrebbe continuità di stile...però sinceramente in questo particolare caso passare da b/w al colore non la vedo una perdita del filo conduttore del progetto che secondo me si basa fondamentalmente su altri elementi che mantengono inalterata la loro forza...
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Beh di regola un progetto vorrebbe continuità di stile...però sinceramente in questo particolare caso passare da b/w al colore non la vedo una perdita del filo conduttore del progetto che secondo me si basa fondamentalmente su altri elementi che mantengono inalterata la loro forza...
Ottimi punti di vista, avvalorate la mia scelta che era di pancia... grazieeeeeee :fiuu:
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Essendo in parte anche mio questo ultimo scatto (si si hai capito bene :alone:) direi che mi piace assai!!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
L'ultima,mi dispiace ma non mi racconta niente in particolare....
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto