Ma§ouls

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Questo assolutamente no....almeno per me ci vuole troppo fantasia per interpretarlo.Qualche descrizione??
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Complimenti....seguirò il progetto...:)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Mi ricorda un film/cartone in cui aspirano i fantasmi con l'aspirapolvere :giggle:
Buona anche questa, anche se inferiori alle altre per botta estetica!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:kidding::pokerface2:
muhahahahahahah
Questo assolutamente no....almeno per me ci vuole troppo fantasia per interpretarlo.Qualche descrizione??
Almeno la tizia col cellulare in mano la vedi?
Complimenti....seguirò il progetto...:)
Ne sono felicissimo Eleonora! :)
Mi ricorda un film/cartone in cui aspirano i fantasmi con l'aspirapolvere :giggle:
Buona anche questa, anche se inferiori alle altre per botta estetica!
ahhahahahahah
Sisi nettamente inferiore, però i progetti hanno di brutto il fatto che devi seguire un ritmo...

Non convince neanche me questa, sà troppo di fantasma quella tizia lì... :dubbio:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Si va con la settima!

Breve intro richiestami da enzo

Intro tecnica:
Qui la tecnica di ripresa è molto simile alla quinta del progetto...
Misurazione spot, iso 200, f1.7, t 1/3 solo che in questo caso ho provato a sfruttare le luci delle macchine per creare delle scie contestuali. Quel tipo di scie sono venute mettendo a fuoco il soggetto in basso a dx e facendo compiere un mezzo giro rotatorio ascendente alla macchina. Questa cosa di muovere la macchina in fase di scatto con tempo lungo è una cosa che sto provando ultimamente.
Beh ovviamente inutile dire che ho scattato a mano.

Cosa voglio comunicare:
Frenesia del mondo, frenesia di tutti i soggetti nello scatto tranne che di quell'uomo sulla destra.
Si inchioda, si ferma... la donna cerca di portarselo via ma lui nulla. Si confondono le gambe di lui e di lei ma lui vuole stare un attimo così fermo. Si è stufato della frenesia, non ne vuole fare parte.
Ma tanto sa che da lì ad un attimo dovrà riprendere a camminare anche lui...


Ma§ouls #7 di Alessio Centamori PH, su Flickr
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Questa è arte !!
Quell'arte che puoi tranquillamente far finta di apprezzare !!!!!
:)
Secondo me con una intro aiuti noi giovani ad approcciarci a questo genere
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Questa è arte !!
Quell'arte che puoi tranquillamente far finta di apprezzare !!!!!
:)
Secondo me con una intro aiuti noi giovani ad approcciarci a questo genere
muahahhahahahahaha :fuckyou:

Qui la tecnica di ripresa è molto simile alla quinta del progetto...
Misurazione spot, iso 200, f1.7, t 1/3 solo che in questo caso ho provato a sfruttare le luci delle macchine per creare delle scie contestuali. Quel tipo di scie sono venute mettendo a fuoco il soggetto in basso a dx e facendo compiere un mezzo giro rotatorio ascendente alla macchina. (questa cosa di muovere la macchina in fase di scatto con tempo lungo è una cosa che sto provando ultimamente).
Beh ovviamente inutile dire che ho scattato a mano.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
muahahhahahahahaha :fuckyou:

Qui la tecnica di ripresa è molto simile alla quinta del progetto...
Misurazione spot, iso 200, f1.7, t 1/3 solo che in questo caso ho provato a sfruttare le luci delle macchine per creare delle scie contestuali. Quel tipo di scie sono venute mettendo a fuoco il soggetto in basso a dx e facendo compiere un mezzo giro rotatorio ascendente alla macchina. (questa cosa di muovere la macchina in fase di scatto con tempo lungo è una cosa che sto provando ultimamente).
Beh ovviamente inutile dire che ho scattato a mano.
Ok la tecnica di scatto...ma cosa vuoi comunicare in questa ???
Domande provocatorie per arrivare alla conquista dello scatto :)
Ps:questa persona mi insulta in privato :)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Frenesia del mondo, frenesia di tutti i soggetti nello scatto tranne che di quell'uomo sulla destra.
Si inchioda, si ferma... la donna cerca di portarselo via ma lui nulla. Si confondono le gambe di lui e di lei ma lui vuole stare un attimo così fermo. Si è stufato della frenesia, non ne vuole fare parte.
Ma tanto sa che da lì ad un attimo dovrà riprendere a camminare anche lui...
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Sa perfettamente di una città di notte....ne raffigura l'anima!
Inoltre l'uomo lì sulla destra sembra quasi aver perso una gamba :confuso: :D
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sa perfettamente di una città di notte....ne raffigura l'anima!
Inoltre l'uomo lì sulla destra sembra quasi aver perso una gamba :confuso: :D
Sì ma infatti non si spiega, sembra quasi che quella della donna alla perfezione sia diventata la sua... giuro che le aveva entrambe in fase di scatto! :D
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Sì ma infatti non si spiega, sembra quasi che quella della donna alla perfezione sia diventata la sua... giuro che le aveva entrambe in fase di scatto! :D
Booh...in teoria avendo i pantaloni neri dovrebbero risaltare molto e infatti una delle due risalta nel modo che uno ci si aspetta....va a capire che è successo all'altra
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Booh...in teoria avendo i pantaloni neri dovrebbero risaltare molto e infatti una delle due risalta nel modo che uno ci si aspetta....va a capire che è successo all'altra
Quando mi intervisteranno su questa foto dirò che è stato un effetto difficilissimo da realizzare ma ampiamente voluto! :pokerface:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Quando mi intervisteranno su questa foto dirò che è stato un effetto difficilissimo da realizzare ma ampiamente voluto! :pokerface:
....dopo accurati calcoli di colorimetria fisica applicata alla pippologia :D
 
Alto