The first year of my little 5D MkII... On 52 weeks project

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Ciao Daniele, innanzitutto complimenti per l'acquisto e il progetto che stai portando avanti. Gli scatti proposti fin'ora mi piacciono, l'unico che un pò mi ha fatto storcere il naso è il secondo per i motivi già ampiamente elencati. La prima foto è magistrale, mentre nell'ultima apprezzo molto le linee.

Bravissimo, ciau!!
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Ciao Daniele, innanzitutto complimenti per l'acquisto e il progetto che stai portando avanti. Gli scatti proposti fin'ora mi piacciono, l'unico che un pò mi ha fatto storcere il naso è il secondo per i motivi già ampiamente elencati. La prima foto è magistrale, mentre nell'ultima apprezzo molto le linee.

Bravissimo, ciau!!
Composizione, nitidezza, colori..tutto molto molto bello, complimenti.;)
Grazie ad entrambi ragazzi...:)
Zero, però cosi mi monto la testa... ahahah...:birra:
rokko66, Sono felice che ti siano piaciute, spero che continuerai a seguire il progetto e a commentare, ritengo che aiuti molto condividere e ricevere opinioni da piu utenti e quindi da piu punti di vista... :oldman:Per quanto riguarda la seconda ovviamente io stesso ritengo che non sia all'altezza del progetto e che non conta molto, ma è stata l'unica foto scattata nella settimana, quindi... :bleh:
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Wow molto bella la foto e il posto.... :applauso:!
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
si ma posta ste foto! :-p se no vengo a rubarti la 5D!
Ahah, eh lo so, ma in sto periodo sto facendo mille cose, le foto le ho gia belle che a posto, ma ho convertito solo quelle del progetto e poche altre... a breve riprendero a postarne altre.... Promesso!!!
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Buonaseeraaaaaa... Eccomi qui a postare la foto della quinta settimana del progetto... Questa volta un serale... anzi, direi proprio un notturno...
Guardatela su Flickr e premete "L" per vederla su sfondo nero.
C&C sempre graditissimi.

[05_52 Weeks project of 5D] di DanieleM88, su Flickr
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
A me piace molto, a gusto personale non riuscivi a riprendere anche lo spigolo iniziale a sx dell' arpa? Bella complimenti!:applauso:
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Mi sarebbe piaciuto... ma a fianco avevo troppa gente per permettermi di spostarmi e da dove ero avevo comunque l'angolo coperto da una bandiera appesa... :(
Comunque grazie mille dell'apprezzamento e del passaggio...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Mi sarebbe piaciuto... ma a fianco avevo troppa gente per permettermi di spostarmi e da dove ero avevo comunque l'angolo coperto da una bandiera appesa... :(
Comunque grazie mille dell'apprezzamento e del passaggio...
ok, hai risposto alle mie perplessità sulla foto :)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Questa foto a me piace tantissimo, soprattutto per l'effetto sfocato intercorde che dà un bel senso dii profondità..

Bravo davvero.. :)
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Questa foto a me piace tantissimo, soprattutto per l'effetto sfocato intercorde che dà un bel senso dii profondità..

Bravo davvero.. :)
Grazie rokko, ho cercato appunto un effetto simile, avevo il 50ino montato ed ho cercato un apertura che mi mantenesse a fuoco mano e parte dell'arpa ma al contempo sfocare bene per staccare dal contesto... Grazie del passaggio...
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Finalmente arriva lo scatto della sesta settimana, purtroppo pubblico solo oggi poichè l'inizio di questa settimana è stato davvero tosto e mi ha lasciato pochissimo tempo...
Siccome domenica sono stato a Celtica in Valle d'Aosta assieme a Fabiolumix ho pensato bene di postare uno scatto fatto a questa festa...
C&C come sempre molto graditi.
Per visualizzare al meglio aprirla su Flickr e premere "L".


[06_52 Weeks project of 5D] di DanieleM88, su Flickr
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Anche a me piace, semplice ma d'effetto!!:applauso:
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Molto bella anche questa! Uno sfocato ottimo e bella compo. Ti posso chiedere i parametri con cui hai scattato?
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Ed eccomi abbastanza puntuale con il postare la foto della settimana...
Una tranquilla passeggiata pomeridiana in Torino, mi ha condotto a curiosare i dintorni del Parco Dora, e successivamente del nuovo "parco" negli ex stabilimenti Teksid di C.so Mortara... E girovagando ho trovato diverse cose curiose e che mi hanno fornito ispirazione per tirare fuori dalla borsa la piccola e fare qualche scatto... Molto particolare il muro dedicato ai graffiti... eccone un pezzo.
C&C come sempre... Guardatela su Flickr e premete "L" per visualizzare al meglio...

[07_52 Weeks project of 5D] di DanieleM88, su Flickr
 
Alto