The first year of my little 5D MkII... On 52 weeks project

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La foto mi piace e ben composta con il pezzo di muro a sx e le piante a dx in fila sfuocate!! Bravo :applauso:
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Mi spiace ma mi devo associare a Stefano. Non per una questione tecnica, la compo ci sta, ma non mi trasmette molto ecco.
Sorry. ;)
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Mi spiace ma mi devo associare a Stefano. Non per una questione tecnica, la compo ci sta, ma non mi trasmette molto ecco.
Sorry. ;)
No, sorry no... perchè scusarsi? Eheh, se non piace si esprime un'opinione, non si sta mica offendendo qualcuno... Si postano foto anche per questo, per avere sia pareri positivi che negativi, e mi fa comunque piacere capire il motivo per cui la fotografia di questa settimana non ti è piaciuta...
In effetti non è un'immagine che debba trasmettere qualcosa di particolare, è essenzialmente un'applicazione della sola tecnica compositiva e funzionale fotografica piuttosto di base... Essenzialmente la foto voleva "presentare" questo luogo frequentato da skater, graffitari e praticanti di parkour...
Grazie dell'opinione comunque... Alla prossima anche a te... :birra:
 

Luca87

PRO
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
517
Località
Samarate(VA)
Corpo macchina
Nikon D300s
Sesso
Maschio
Mi piacciono quasi tutte..le ultime due non mi dicono molto mentre le prime sono molto belle!!! :)
 

Luca87

PRO
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
517
Località
Samarate(VA)
Corpo macchina
Nikon D300s
Sesso
Maschio
Grazie anche a te del passaggio e delle opinioni... spero continuerai a seguire il progetto e magari riusciro a ricreare qualche scatto che possa di nuovo interessarti...
Certamente che seguiro il progetto!!e sono sicuro che ci saranno foto interessantissime..cie e buone foto!!
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Ed eccoci ad un'altra settimana, l'ottava per la precisione... Questa volta ho optato per architettura.
Un'attesa serale mi ha portato questa volta a fare due passi nel tranquillo paesino di Bosconero (TO), passando davanti alla piazza principale ho potuto apprezzare la bellezza della chiesa seicentesca che il paese ospita dedicata al santo patrono Giovanni Battista... Essendo rimasto colpito dall'imponenza della struttura ho pensato di utilizzare un'ottica grandangolare per accentuare l'effetto, e il cielo penso mi abbia aiutato...
C&C come sempre e guardatela su Flickr premendo "L" per vederla meglio...

[08_52 Weeks project of 5D] di DanieleM88, su Flickr
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
:dubbio: qusta non mi convince!! Sono daccordo con Stefano, non e bellissima la parte sotto!!
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Ragazzi, scusate l'assenza e se non vi ho piu risposto, ma è stata una settimana incasinata... siamo quasi in ferie e chiaramente a lavoro si corre per finire prima della chiusura..
Nona foto del 52 weeks project.
Per la nona settimana ho pensato di applicarmi un po' a fare qualche ritratto, cosi dato la giornata favorevole sono tornato agli ex stabilimenti Teksid e ho rispolverato le nozioni di ritrattistica...
C&C graditissimi... Guardatela a schermo intero su Flickr.
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Purtroppo la decima settimana mi ha lasciato davvero poco tempo per scattare fotografie, fortunatamente durante una cerimonia, la bimba di alcuni conoscenti, la piccola Emily si
è addormentata sul divano e ne ho approfittato per farle un paio di scatti...
E quindi eccoci alla decima fotografia... "I piedini di Emily"
C&C e come sempre guardatela a schermo intero su flickr premendo "L":

[10_52 Weeks project of 5D] di DanieleM88, su Flickr
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Appena rientrato dalle ferie, mi piace molto quella del bambino!!! :applauso:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
davvero bello scatto complimenti :)
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Mi piacciono entrambe, particolarmente la seconda in cui mi garba davvero tanto come hai reso la luce..
Grazie rocco, mi aveva incuriosito questo tipo di foto dalla prima volta che avevo visto delle foto di un maestro fare giochi simili ma con la luna... Se può farlo con la luna perchè non posso provarci con il sole... Basta pensare bene le impostazioni di scatto e poi diventa divertente...
 
Alto