Hot Topics – Settimana 30 Luglio – 5 Agosto

"Pontile Nord - Bagnoli" di 86qwerty

Inizia il cambio di staffetta tra gli utenti che sono appena tornati dalle vacanze e quelli che hanno appena iniziato (tra cui me). Ma non dimenticatevi che il 9 Agosto termina l’iscrizione al 3° Concorso di P2L! Se avete almeno 35 post sul forum potete partecipare inviando la vostra fotografia.



Altezza di scatto
–  “Quando scattiamo a delle persone, sia a mezzo busto che a figura intera, esiste una relazione su quale altezza mantenere per lo scatto?” Se siete curiosi di sapere la risposta e le opinioni dei fotografi di P2L andate a leggere questa discussione.


Video Recensione Tamrac 5788 Serie Evolution 8 – E’ ora di cambiare zaino ma non sapete quale scegliere? Se volete uno spunto, l’utente Tommy ha realizzato una video-recensione del suo nuovo acquisto. Vi invitiamo a guardarla perchè ben fatta e potrebbe aiutarvi nella scelta del vostro prossimo acquisto.


Le fonti/risorse di fotografia di P2L – In questa discussione vengono condivise dagli utenti altre risorse legate ala fotografia. Se anche voi ne avete, contribuite ad accrescere l’archivio!


50ino come primo obiettivo. – Avete acquistato la reflex da poco e non avete molti soldi da dedicare ad un obiettivo costoso? Perchè non valutare l’acquisto del classico 50mm f/1.8 dal costo molto contenuto? Se anche voi volete avere consigli a riguardo, seguite questa discussione e condividete con noi i vostri pensieri.


Domande per fotografie in discoteca. – In questa discussione si parte guardando degli scatti effettuati dall’utente AmphybiouS, che chiede alla comunità consigli su come utilizzare il flash in discoteca.



Chi siamo!Scatti di noi. – La community di P2L è in continua crescita e molti utenti hanno deciso che è arrivato il momento di mostrarsi in foto, pubblicando qui gli scatti di se stessi.