Vincitori 7° Concorso P2L – Il Rischio

E’ terminato questa settimana di votazioni e tre partecipanti hanno salito il podio nonostante i pericoli che hanno incontrato lungo il percorso! Per premiarli riceveranno le nuove spillette di P2L che rappresentano le rispettive coppe!

Senza indugiare sveliamo i vincitori!

1° Classificata – Bibi con “Tutto In Gioco”

La vincitrice del concorso è Bibi! Lo scatto è molto narrativo ed è realizzato con grande cura, sia da parte dei soggetti che nell’aspetto tecnico. Gli sguardi e la messa a fuoco guidano chi guarda la foto esattamente nel punto desiderato.

Per mostrare e ricordare a tutti della tua vittoria puoi utilizzare sulla firma del forum questo banner:Dovrai decidere il tema del prossimo concorso e comunicarlo a me il prima possibile.

2° Classificato – Pessimoelemento con “LATITUDE- 33°21’3.58_N LONGITUDE- 43°46’18.83_E”

La coppa d’argento va a Pessimoelemento! Questa è la foto che ho votato, la luce è stata gestita egregiamente come anche la composizione! Mi piace molto l’utilizzo della luce a sinistra con una tinta arancione, stacca il soggetto dallo sfondo e costruisce l’idea che oltre la fotografia ci siano altri elementi.

Questo è il banner personalizzato per te:

3° Classificato – dik75 con “220 Volts”


Torna sul podio, al terzo posto, dik75. In questo scatto il punto di vista conferisce una nota di drammaticità insieme all’illuminazione e il soggetto ha posato alla perfezione!

Anche tu puoi sfoggiare il tuo banner:


Di seguito trovate la classifica completa:

  1. Bibi con “Tutto In Gioco”
  2. Pessimoelemento con “LATITUDE- 33°21’3.58_N LONGITUDE- 43°46’18.83_E”
  3. dik75 con “220 Volts”
  4. fabry88 con “Attraversiamo quel binario?”
  5. over con “white hell”  – Dr. B con “KNIFE GAME”
  6. Zaccaino con “Perchè rischiare?”
  7. Cineon con “Strade pericolose”
  8. asdello con “tensione di contatto” – willdesign con “Il Fumo Uccide” – Fedra con “La seducente tentazione del rischio” – cottic con “L’incastro” – Stefano.Minella con “Destra, 2, Evita casa.. NOOOOOOO!!!” – kemper con “Un attimo PRIMA”
  9. romano con “I.E.D.”
  10. cerch con “ritardo+fretta=rischio tagliente” – Muiron con “Inutili allarmismi” – marclaf con “Nelle mani di un filo” – djfukk con “Booooooooom”
  11. momo82 con “Dita nella presa” – Teddi con “Se mi baci cadi giù.” – Francesco Traficante © con “Crash” – GiulioM con “A distanza debita”