[52 Weeks Project]

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
6 pagine di fila e di un fiato, devo imparare a seguire i project come fanno tutti scatto per scatto. Ti ho segnalato quelli che ritengo i migliori con un bel mi piace, anche se li ho apprezzati tutti. Complimenti.
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
6 pagine di fila e di un fiato, devo imparare a seguire i project come fanno tutti scatto per scatto. Ti ho segnalato quelli che ritengo i migliori con un bel mi piace, anche se li ho apprezzati tutti. Complimenti.
Grazia Mac, apprezzo molto che tu abbia deciso di seguire il progetto :)
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Dopo una settimana di assenza in cui sono stato male e incasinatissimo ritorno con due foto, una per questa settimana e una per quella passata.

Per la settimana scorsa propongo questa:


[52 Weeks Project] 10/52 - Cantautore piccolino di FrancescoPet, su Flickr

C'era Sergio Cammariere alla Feltrinelli in Stazione Centrale, ed essendo uno dei miei artisti preferiti non potevo perdermelo. Ecco anche il link al set su Flickr.


Per questa settimana invece ho realizzato un'idea che covavo da un po', anche se contavo di realizzarla meglio:


[52 Weeks Project] 11/52 - Reflections di FrancescoPet, su Flickr


Dico "contavo di realizzarla meglio" perché c'è un'altro edificio molto più figo in cui al tramonto il sole si riflette sulle vetrate, solo che è ancora in costruzione ed è impossibile raggiungere un buon posto per scattare.

Vi chiedo cosa ne pensate e mi scuso per il ritardo!
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
molto bella, perchè non accentuare ancora un pochino lo sfocato in pp? :)
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Grazie Eli :)



Grazie Muiron!
C'avevo pensato ma non so farlo :D
come non sai farlo??
allora: apri l'immagine>duplicala>sul duplicato fai filtro>sfocatura>sfocatura con lente (imposti il raggio e dai l'ok)>poi imposti una maschera di livello> la selezioni cliccandoci sopra> premi control+i per invertirla>prendi un pennello bianco e spennelli per sfocare! :D
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
come non sai farlo??
allora: apri l'immagine>duplicala>sul duplicato fai filtro>sfocatura>sfocatura con lente (imposti il raggio e dai l'ok)>poi imposti una maschera di livello> la selezioni cliccandoci sopra> premi control+i per invertirla>prendi un pennello bianco e spennelli per sfocare! :D
Grazie, proverò!
 

Jericho

PRO
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
937
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D
Sesso
Maschio
a me sembra una lotta piu che un incontro amoroso, personalmente avrei aumentato un pò nitidezza/saturazione però mi piace molto lo sfocato. Lode al bianchino
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Q

Quickyz

Ospite
Ho scoperto oggi questo progetto e credo proprio valga la pena di seguirlo. Ti ho segnalato gli scatti migliori con un bel mi piace, anche se li ho apprezzati tutti. Bravo!
 
Alto