[52 Weeks Project]

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Semplicemente la sesta settimana del mio progetto fotografico!

Quest'agendina mi piace un sacco e volevo usarla in una foto, quando ho visto che segnava il numero delle settimane mi è venuta l'idea... ora che ci penso potrei fare tutto il progetto con quest'agenda! Ogni settimana un'inquadratura diversa! .-P


[52 Weeks Project] 6/52 - Sixth week di FrancescoPet, su Flickr

Graditi commenti e critiche :)
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Molto delicata questa davvero potrebbe essere uno scatto banale come tanti, e invece hai fatto un bel lavoro, bravo davvero
Grazie Roberto, la parte più divertente è stata giocare con la lampada e i due coprivaschetta della cuki (si scrive così?) per dirigere la luce :D
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
molto carina, bella idea :)
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Ho visto questi due ragazzi e li ho subito classificati come fidanzati, poi ho notato ognuno col proprio cellulare in mano e con un'espressione di essere altrove con la testa. Forse stanno insieme, forse ognuno non è con la persona con la quale vorrebbe realmente essere.


[52 Weeks Project] 7/52 - Fall in love or just friends? di FrancescoPet, su Flickr

Graditi critiche e commenti come sempre :)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
A me la scena in se per se piace! :)

Si, vedo anch'io una dominante blu/viola che rende il tutto più "freddo", forse è per questo che la foto perde un po'.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
io vorrei darti un consiglio: secondo me dato che stai facendo un progetto in cui non devi scattare una foto ogni giorno e quindi non hai l'ansia di dover fotografare per forza qualunque cosa capiti a tiro perchè non dai un tema al tuo progetto e lo approfondisci? :)
ovviamente è solo una mia opinione e come tale va presa! :)
p.s. l'ultima foto è bella e nitida ma perde molto a causa della pp!
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Alla fine ho optato per un effetto vintage, credo sia molto meglio così:


[52 Weeks Project] 7/52 - Fall in love or just friends? di FrancescoPet, su Flickr

Muiron: che intendi per tema? Cioè intendi di dedicare (la sparo a caso) il progetto alle Chiese di Milano e allora ogni settimana proporre lo scatto di una Chiesa? Esempio un po' pessimo ma spero di aver reso l'idea.

Il tema è ciò che mi ha colpito durante la settimana che è trascorsa o sta trascorrendo, in questo caso mi ha colpito l'immagine di questi due ragazzi che sulle prime sembravano fidanzati e poi mi sono accorto che forse non lo sono.
Se mi capita di trovare un qualcosa di interessante durante i 7 giorni e non ho la reflex con me ritorno sul posto, se è un qualcosa di effimero beh pazienza.

Che poi io non sia in grado di comunicare questa idea di "cosa mi ha colpito" è tutto un altro paio di maniche :D
 
Alto