[Rumors] 5D Mark III

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Io la butto li. La mkII resterà sul mercato con un taglio di prezzo consistente. A memoria non ricordo un errore così grossolano di Canonrumors su prezzo e caratteristiche con marchiatura cr3. Alla fine mancano una manciata di giorni per vedere se canonrumors ci ha preso anche questa volta oppure ha preso una topica pazzesca.
Non hai idea di quanto io speri che tu abbia ragione! :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
basta che non sia una nuova 7D altrimenti mi impicco :rotfl:
e vabè in fondo dove sarebbe il problema ? il fatto di non avere più l'ultimo modello sul mercato?
io ritengo che la "tua" 7D sia un gran bel modello di reflex, e quindi non vedo poi il motivo di tanto pentimento anche se uscisse ora una nuova 7D mkII ( cosa a mio avviso IMPOSSIBILE )....alla fine uno sceglie il corpo in base alle caratteristiche, mica in base alla moda ( o almeno è quello che faccio io )....:confuso:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
e vabè in fondo dove sarebbe il problema ? il fatto di non avere più l'ultimo modello sul mercato?
io ritengo che la "tua" 7D sia un gran bel modello di reflex, e quindi non vedo poi il motivo di tanto pentimento anche se uscisse ora una nuova 7D mkII ( cosa a mio avviso IMPOSSIBILE )....alla fine uno sceglie il corpo in base alle caratteristiche, mica in base alla moda ( o almeno è quello che faccio io )....:confuso:
si si certo, però mi roderebbe lo stesso avere un modello vecchio :rotfl:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
e vabè in fondo dove sarebbe il problema ? il fatto di non avere più l'ultimo modello sul mercato?
io ritengo che la "tua" 7D sia un gran bel modello di reflex, e quindi non vedo poi il motivo di tanto pentimento anche se uscisse ora una nuova 7D mkII ( cosa a mio avviso IMPOSSIBILE )....alla fine uno sceglie il corpo in base alle caratteristiche, mica in base alla moda ( o almeno è quello che faccio io )....:confuso:
beh credo che stefano si riferisse anche al fatto che lui l'ha appena presa e aspettando un pochino avrebbe potuto prendere quella nuova! XD
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
si si certo, però mi roderebbe lo stesso avere un modello vecchio :rotfl:
Effettivamente sarebbe da "barboni" avere un modello vecchio e obsoleto come la 7D... se esce una nuova io la comprerei subito... :rolleyes:


Ragazzi su su ditegli così che sono sicuro che si compra anche la nuova versione... :rotfl:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
beh credo che stefano si riferisse anche al fatto che lui l'ha appena presa e aspettando un pochino avrebbe potuto prendere quella nuova! XD
roderei come non mai :rotfl: se esce davvero, voi da venerdi non mi sentite più almeno per qualche giorno :rotfl:

Effettivamente sarebbe da "barboni" avere un modello vecchio e obsoleto come la 7D... se esce una nuova io la comprerei subito... :rolleyes:


Ragazzi su su ditegli così che sono sicuro che si compra anche la nuova versione... :rotfl:
eh si hai ragione, quasi quasi ne compro due cosi.. per sicurezza! XD
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
roderei come non mai :rotfl: se esce davvero, voi da venerdi non mi sentite più almeno per qualche giorno :rotfl:


eh si hai ragione, quasi quasi ne compro due cosi.. per sicurezza! XD
Beh... potresti provare a sentire la Canon se ti fà una versione apposta... con doppio processore DIGIC 5 overclockato... e raffica aumentata a 20 scatti... al millesimo di secondo! :p
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Alto