Sotterranei manicomio mombello v.1.0

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
ho trovato su internet una mappa per il tom tom, spero che l'autore, un certo Nemor, sia affidabile....dell'altro nome trovato nei crediti mi fido di più....
Hahaha ecco che la mia gugol map stà contaggiando :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
nemor e kemper, io l'idea del libro non la escluderei affatto.
Pensateci. Potrei anche fare da tramite presso alcuni editori :)

P.S. Ma che figata supermegagalattica!
Ora siamo pronti per ambientarci un episodio di "Resident Evil" o "Silent Hill" :rotfl:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
mmm... che sia diroccato e ci siano reali pericoli di farsi male non lo discuto (ci sono i cartelli di pericolo), ma come hai potuto vedere anche tu alcuni edifici sono aperti, attualmente privi di sbarramenti e nessun divieto d'accesso. Nella nostra scorribanda sotterranea non abbiamo violato nessun sigillo o forzato alcuna porta.... se c'era uno spiraglio per passare o porte palesemente spalancate, ci siamo entrati
Quindi non mi sento di aver fatto un'azione fuori dalla legalità ;)

Già che ci sono ne approfitto per pubblicare anche il mini video girato in alcuni punti del giro ... la registrazione è un po' in stile "Presa Diretta", quindi per i deboli di stomaco tenetevi accanto un Moment se vi viene da :nausea:
Aries Mu over Mr.Kaos nemor enrico nocito e gli altri soci delle scorse visite....
BUONA VISIONE!
:D

Sono "Raz Degan"
phuauhauhuhauhahuahuahuahuahuauhahuuahhuauhauhahuahuauh ma io lo stimo! Con quella faccia seria poi! hahahahahahahahahahhahahahahahahaha IDOLO!
Questo qua non si muove col touch! hahahahahah
Ragà bellissimo video comunque, complimenti!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
se vuoi la mia dolce metà si deve allenare per quelle rettali! (tornando al discorso di qualche sabato fa) :rotfl:
...in genere si comincia con i parenti più stretti ... vuoi dire che tu hai già dato ... ops PRESO?
rofl.gif rofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Alto